Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Bulma è una coniglietta timida e sexy nel cosplay di Regina

Se ci venisse posta la domanda su quale sia l’opera che maggiormente ha influito sulla nostra infanzia, penso che la risposta di moltissime persone sia Dragon Ball, il quale negli anni è riuscito a imprimere nella mente di tutti, momenti iconici e personaggi indimenticabili, che questi ultimi fossero per impatto nei combattimenti o semplicemente per simpatia e per ruolo. Tra questi, troviamo sicuramente Bulma, una delle figure principali della serie che ha lasciato un segno indelebile nella community, in particolar modo grazie ai suoi molteplici cambi di look.

Questi suoi continui cambiamenti di abito non solo la rendono un personaggio esteticamente accattivante, ma le danno l’occasione di mostrare un suo lato differente e uno stile tutto suo. L’eroina è conosciuta per la sua intelligenza, il suo spirito avventuroso e la sua determinazione, ma ci è capitato di vederla anche in costumi inusuali e provocanti, come quello da coniglietta indossato per una breve sequenza nell’anime, il quale ha aiutato a creare un contrasto interessante e ha permesso ai fan di vedere un lato più giocoso e vulnerabile di lei.

Nonostante Bulma indossi il costume da coniglietta soltanto per poco tempo, esso ha avuto un impatto significativo, contribuendo a solidificarlo come uno dei suoi look più iconici e riconoscibili, tanto da essere riproposto in numerose versioni di merchandising, artwork e soprattutto cosplay. La combinazione di timidezza e sensualità espressa dal personaggio in questa forma ha reso il costume estremamente popolare e amato all’interno della community di Dragon Ball.

Dragon Ball Bunny Bulma sexy

La sensualità di riproporre questo costume

Chi porta avanti e rende omaggio a questo iconico look con una certa fedeltà e sensualità è indubbiamente la cosplayer italiana Regina, la quale ha spesso lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati della serie e, naturalmente, i suoi followers. La ragazza, infatti, ha condiviso questa versione del personaggio attraverso diverse foto e video (questi ultimi la forma principale di condivisione), riproponendolo nel tempo per il tanto apprezzamento ricevuto e per il desiderio di continuare a interpretare Bulma con gioia e divertimento; una dedizione per cui tutti siamo grati, considerando la sua capacità di mostrarsi unendo un po’ di timidezza a un notevole sex appeal.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸 Regina Scarlet 🌸 (@regina_cosplay)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸 Regina Scarlet 🌸 (@regina_cosplay)

Proprio la combinazione di pose sexy e atteggiamenti ammiccanti è ciò che reso i reel proposti estremamente apprezzati, facendole guadagnare attenzione e numerosi complimenti. Questo particolare tributo ha riaffermato il fascino duraturo del costume da coniglietta di Bulma e ha evidenziato quanto i fan apprezzino le interpretazioni creative e fedeli dei loro personaggi preferiti. Regina, con la sua rappresentazione, ha contribuito a mantenere viva la magia di quest’opera, dimostrando che anche i momenti brevi possono avere un impatto duraturo e significativo nella memoria collettiva dei fan.

Dragon Ball Bunny Bulma

Leggi anche: DRAGON BALL: C-18 SI ADEGUA AL CALDO ESTIVO NEL FRESCO COSPLAY DI ELIA.FERY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi