Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: Mitsuri mette in mostra le sue curve nell’attraente cosplay di m3owlia

Mitsuri Kanroji è il Pilastro dell’Amore in Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, e tiene fede alla sua posizione facendo innamorare praticamente tutti i fan di lei. La ragazza aveva già colpito i fan con la sua breve apparizione nella prima stagione dell’anime, ma è proprio nella terza stagione che ha avuto modo di conquistare i fan con i suoi attacchi sinuosi e armonici e… Il suo aspetto.

L’aspetto di un personaggio è sempre l’elemento che colpisce per primo un fan (e la cosa si può applicare anche alle persone), che poi scopre il suo carattere e altri dettagli. Il suo aspetto è stato accentuato non solo dalle fanart, ma sopratutto dai cosplay. Diverse ragazze hanno infatti spesso vestito i panni di questa guerriera dell’amore, e spesso realizzano un costuma ispirato alla sua divisa da ammazza demoni.

Demon Slayer, Mitsuri, cosplay

Una Mitsuri di Demon Slayer è un po’ osé in questo cosplay

Tra queste uno dei più osé è sicuramente quello realizzato da Lia aka m3owlia, cosplayer che è una vera e propria fan del personaggio, dati che ha pure una sua illustrazione come immagine del profilo. Se si esplora il suo profilo infatti vediamo che ha spesso vestito i panni di Mitsuri, indossando persino una versione lingerie della sua divisa.

Negli scatti che vediamo adesso c’è m3owlia che mette in mostra le sue curve mentre indossa il costume della sua beniamina. Come si può notare, Lia dà particolare risalto al suo seno – fa persino uscire leggermente i capezzoli (su cui sono state poste delle apposite censure che hanno la forma di stelline bianche) – che sembra molto più grosso perché sta stretto dentro al costume. Con la mano sinistra è inoltre intenta a tirare su una frazione della sua gonna, e fa vedere di conseguenza parte della sua coscia.

Lo scatto a sinistra è invece quello più safe dei due, in quanto Lia si mostra in una maniera più coperta. In ogni caso i fan nei commenti hanno fatto commenti in cui abbaiano o elogiano la ragazza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lia (@m3owlia)

Leggi anche Manga: su Repubblica appare una campagna anti-pirateria che ringrazia i lettori.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi