Dr Commodore
LIVE

Google Pixel 9: spuntano in rete le prime immagini “dal vivo” della nuova linea di smartphone

Manca poco meno di un mese alla presentazione della nuova linea di smartphone Google Pixel 9. La presentazione ufficiale degli ultimi apparecchi hardware della casa di Mountain View è prevista per il prossimo 13 agosto, nel corso dell’evento “Made by Google”.

Nel frattempo, sono iniziate a circolare in rete le prime immagini “dal vivo” della nuova linea di smartphone. Le immagini fanno parte di una serie di certificazioni pubbliche rilasciate dalla National Communication Commission, una commissione pubblica dello Stato di Taiwan.

Ecco le prime immagini della nuova linea di Google Pixel 9

Come già anticipato nell’introduzione, le immagini trapelate in rete fanno parte della certificazione offerta dal Governo Taiwanese. Oltre alle immagini, la relazione ha reso di dominio pubblico anche altre informazioni riguardanti la nuova linea di smartphone, ossia la dimensione delle batterie o la velocità di ricarica del dispositivo.

google MusicLM 1 Google Pixel 9

Partendo col Google Pixel Pro 9 Fold, le fotografie confermano le voci di corridoio: la fotocamera interna è stata spostata nell’angolo in alto a destra dell’apparecchio e si assiste a un nuovo design delle fotocamere esterne, non più disposte in una lunga linea, ma a quadrato.

Oltre a questo, sembrerebbe che le cornici siano più sottili rispetto al primo modello foldable, così come appare meno appariscente la piega del display. Per avere conferma di questi miglioramenti, però, sarà necessario esaminare il Google Pixel 9 Pro Fold tra le mani.

Quanto alla batteria, il dispositivo monta due diversi accumulatori, rispettivamente da 1183 mAh e 3377 mAh per un totale di 4560 mAh, mentre la velocità di carica è pari a 20,25 W.

Quanto agli altri modelli, le foto pubblicate dall’Autorità Taiwanese confermano che il design dei dispositivi si allinea perfettamente alle precedenti generazioni. Più importanti sono le caratteristiche tecniche delle batterie della nuova linea Google Pixel 9.

Il Pixel 9 e il Pixel 9 Pro montano un accumulatore da 4558 mAh, mentre il Pixel 9 Pro XL, più grande, dispone di una batteria da 4942 mAh. Quanto alla velocità di ricarica, colpisce sicuramente quella del Pixel 9 Pro XL pari a 32,67 W (probabilmente supporterà la ricarica a 35 W), mentre il Pixel 9 e il Pixel 9 Pro hanno ottenuto una velocità rispettivamente di 24,12 W e 25,2 W.

Fonti: 1

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi