Dr Commodore
LIVE

La ragazza Hawk Tuah rivela la situazione sui social: “Inquietante, mi chiedono solo foto dei piedi in privato”

Dopo quasi un mese dal suo boom su internet, la ragazza che ha dato vita al meme Hawk Tuah, ormai conosciuta da tutti con il suo vero nome Haliey Welch, sta diventando sempre di più una figura popolare e apprezzata, merito soprattutto dell’apertura del suo account Instagram, il quale ha raggiunto oltre 1.5 milioni di followers in un tempo davvero ristretto. Attraverso dei post, ha potuto mantenere acceso l’interesse delle persone nei suoi confronti, mostrando le sue attività quotidiane e le sue apparizioni in pubblico durante questo periodo di fama e rispondendo ad alcune delle domande più frequenti sulla sua persona.

Haliey Welch è una ragazza normale che non vuole farsi prendere la mano dalla sua inaspettata popolarità, motivo per cui non si rovinerà aprendo un OnlyFans (dichiarato in un video da lei stessa) e non ruberà il lavoro a nessuno. Quest’ultima frase è legata ad alcune offerte ricevute in questi giorni, come quella rifiutata che le permetteva di comparire sulla rivista Playboy, oppure le richieste di comparire in diversi film, da protagonista, da comparsa o da cameo che fosse, rifiutate anch’esse in quanto lei non si sente un’attrice.

Tantissime sono le bugie diffuse ultimamente che la riguardano, con la ragazza che ha anche pubblicato un reel al riguardo, accompagnato, purtroppo, da critiche di chi, facendo così, mostra solo gelosia e invidia della sua attuale popolarità. Ma a quanto pare, l’idea che la ragazza decida di posare senza veli o cominciare a vendere foto intime, rappresenta la bugia più grande che le sta creando non pochi problemi, soprattutto dopo l’apertura dei suoi profili social e la possibilità di avere un contatto diretto con il mondo intero.

Haliey Welch, ragazza Hawk Tuah

Le dichiarazioni sui suoi messaggi privati

Come ben saprete, avere un profilo social come Instagram permette a chiunque di scrivervi un messaggio per via privata, ma non si sa mai chi ci può capitare. Haliey Welch ha scoperto, suo malgrado, quanto possono essere inquietanti le persone, considerando i tantissimi messaggi che le sono arrivati sin dal primo momento in cui ha aperto un profilo. Il tutto è stato raccontato da lei in una veloce intervista all’uscita da un aeroporto, pubblicata anch’essa su Instagram e dove scopriamo la nuova realtà che sta vivendo.

Alla domanda “Che tipo di Messaggi Privati stai ricevendo ultimamente?“, Hailey ha fatto sapere che le richieste nei suoi confronti più gettonate sono quelle riguardo la condivisione di foto dei suoi piedi, che sia gratuitamente o a pagamento. Il gran numero di persone intenzionate a chiedere la stessa cosa è spaventoso per lei, tanto che ormai la sezione dei messaggi rappresenta un pulsante da non toccare e che viene ignorato regolarmente. La scusa di queste richieste, oltre che essere la depravazione dei soggetti, è legata proprio all’ipotesi che in futuro, se e quando calerà l’interesse verso di lei, essa apra un profilo su un sito per adulti.

Questo suo ignorare i messaggi privati può chiudere la porta a potenziali possibilità, ma alla ragazza non importa più di tanto, così come non ha intenzione di approfittare della cosa per iniziare a monetizzare attraverso l’apertura di profilo simili su OnlyFans o altri siti specializzati per le foto ai piedi, come fatto per esempio dall’artista Lily Allen. Per tanti, “la ragazza Hawk Tuah” è una sensazione virale che sta pian piano scemando, ma le continue notizie su Haliey Welch e sui suoi progetti sono una dimostrazione della sua volontà di continuare a volare alto e puntare a obiettivi sempre più grandi e gratificanti, ignorando le critiche e le voci sul suo conto.

Haliey Welch, ragazza Hawk Tuah

Leggi anche: LA RAGAZZA HAWK TUAH SI RACCONTA E RIVELA DEI PIANI PER LA REALIZZAZIONE DI UN SUO SHOW

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi