Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 25 è pronto a svelare le sue carte: presentata l’Ultimate Edition

Il periodo delle grandi coppe internazionali, con la vittoria dell’europeo da parte della Spagna e della Copa America da parte dell’Argentina, giunge al termine con un annuncio veramente intrigante: quello di EA Sports FC 25. Il nuovo capitolo della serie Electronic Arts, che già lo scorso anno ha cambiato nome perdendo di fatto la licenza di FIFA, è pronto a farsi valere data la concorrenza sempre più agguerrita.

Il capitolo della nuova stagione si mostrerà definitivamente nel corso della settimana ma, per il momento, dobbiamo “accontentarci” della sola rivelazione della copertina dell’edizione più esclusiva del gioco: dati i personaggi presenti su di essa, infatti, non troviamo una definizione migliore di “lussuosa” per descriverla.

EA Sports FC 25

FC 25 si ricopre di ori e campioni

All’interno di un lussuoso salottino d’altri tempi troviamo alcuni dei più grandi nomi del calcio del presente e del passato: abbiamo il campione inglese, nonché attuale presidente della squadra in cui milita niente di meno che Leo Messi, David Beckam; il campionissimo francese ex-Juventus e Real Madrid Zinedine Zidane, la campionessa Aitana Bonmati, l’ultimo vincitore del premio Golden Boy, nonché uno dei candidati alla vittoria del prossimo Pallone d’oro Maschile, Jude Belligham e, per finire, il portiere italiano che ha guidato al leggendaria nazionale del 2006 sul tetto del mondo: l’ex-Juventus e Parma Gianluigi Buffon.

Giocatori di un certo livello per un’edizione di un certo livello della quale, almeno per il momento, sappiamo ben poco: come dicevamo in apertura d’articolo, infatti, solo nel corso dei prossimi giorni potremo ottenere ulteriori dettagli in merito al nuovo capitolo della serie, che avrà il compito di “tappare i buchi” lasciati da FC 24.

FC 24

Un occasione per rilanciarsi

Come vi abbiamo riportato anche all’interno della nostra recensione del titolo, EA Sports FC 24 pecca sotto numerosi aspetti, come testimonia la perdita di appeal che il titolo ha subito in maniera vertiginosa già dopo le prime settimane dal lancio. EA, insomma, ha l’opportunità di rilanciare il brand e, per farlo, non basteranno i testimonial prestigiosi.

Lionel Messi EA Sports FC 24

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi