Amazon Prime Gaming apre i Prime Days di luglio 2024 con ben tre sorprese gratuite per i suoi utenti appassionati di videogiochi: a partire da oggi, potete infatti scaricare in maniera completamente gratuita tre nuovi titoli semplicemente accedendo al vostro account e aggiungendo alla libreria il titolo di vostro interesse: in parole povere, potete cliccare su questo link e lasciarvi ispirare dai nuovi titoli in offerta!
Uno dei titoli della lista, in particolare, ha attirato l’attenzione degli utenti: stiamo infatti parlando di un gioco uscito molto recentemente e con un budget di realizzazione particolarmente alto. Per questi motivi, stupisce la presenza di Suicide Squad: Kill the Justice League all’interno di questa nuova promozione.
Amazon Prime Gaming mette a disposizione tre titoli
Suicide Squad: Kill the Justice League, come dicevamo, è solo uno dei tre giochi che potete scaricare gratuitamente fin da ora. Gli altri due titoli, sebbene uno in particolare appartenga ad una saga veramente importante per la storia dei videogiochi, non hanno suscitato lo stesso scalpore tra gli utenti.
Stiamo parlando di Rise of the Tomb Raider: 20th Anniversary Edition e di Chivalry 2. Il primo è per l’appunto un titolo che non ha certo bisogno di presentazioni: la leggendaria serie di Tomb Raider, con protagonista l’iconica Lara Croft, è tornata a mostrarsi con una serie di reboot tra i quali abbiamo anche questo titolo, che celebra il ventesimo anniversario della serie d’avventura in terza persona.
Chivalry 2, invece, è un multiplayer first person slasher ispirato al mondo delle battaglie medioevali pubblicato nel 2021 da Torn Banner Studios: il titolo, candidato al premio di gioco d’azione dell’anno 2021 nel corso dei TGA, può essere un’aggiunta interessante alla libreria di un amante delle avventure di stampo medioevale.
Suicide Squad è stato un flop?
Uscito solo a gennaio 2024, Kill the Justice League sembra essere già sul viale del tramonto per quanto riguarda il supporto e la presenza del pubblico: i numeri, in generale, non hanno convinto l’editore, che ha dichiarato di aver fatto spese particolarmente ingenti per rendere possibile quello per molti utenti può essere considerato uno dei flop più grandi di questo 2024.