Tra i personaggi che debutteranno nella seconda stagione della serie live-action di One Piece c’è sicuramente Vivi Nefertari, principessa del regno di Alabasta nonché uno dei membri dei Mugiwara. Apparsa inizialmente come agente della Baroque Works dal nome in codice Miss Wednesday, ma si è unita ai Mugiwara assieme al suo animale domestico Karoo dopo gli eventi di Whisky Peak.
È rimasta poi con la ciurma durante tutta la saga di Alabasta, ma dopo la sconfitta della Baroque Works ha deciso di rimanere nel suo paese natale. Nonostante questo, è considerata tuttora un membro della ciurma a tutti gli effetti, e i fan si aspettano che prima del finale si ricongiungerà con i suoi compagni. Anche perché, a causa di alcuni eventi, ora è praticamente una fuggitiva dal Governo Mondiale.
Non è detto che la seconda stagione della serie adatterà completamente la saga di Alabasta, ma sicuramente adatterà alcuni dei suoi primi archi. Ancora non sappiamo chi sarà l’attrice che darà volto a Vivi, ma si spera che Netflix lo riveli presto, visto che le riprese della nuova stagione sono iniziate in Sudafrica nelle scorse settimane.
Come apparirebbe Vivi nella serie live-action di One Piece?
Nonostante non sappiamo ancora il nome dell’attrice che interpreta la ragazza, abbiamo già modo di vedere come potrebbe essere il personaggio in live-action. Com’è possibile, vi chiederete? Ma grazie ai cosplay ovviamente! E in questo caso ve ne portiamo uno realizzato da Liz D. Acosta, ragazza che ha vestito i panni di tantissimi personaggi dell’opera di Eiichiro Oda.
Come in tante altre sue foto, Liz posa davanti a un telo nero e ha realizzato anche una riproduzione del manifesto da ricercata del personaggio. Nella didascalia di uno dei post ha scritto “Se un giorno ci incontreremo di nuovo… Mi considerereste sempre una compagna?”. Vi piacerebbe se la versione live-action del personaggio fosse così?