Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, questo cosplay di Aloe Vera vi farà sentire la mancanza di Nobara

Nell’ultimo arco narrativo di Jujutsu Kaisen sono tornati molti personaggi che non avevano avuto un ruolo attivo nel manga da diverso tempo, tranne uno. Dai, sicuramente avete il suo nome sulla punta della lingua. Una ragazza dai capelli castani e corti, che molti “shippano” con Yuji Itadori o Maki Zen’in e che usa martello e chiodi per combattere.

Se state per dire Nobara Kugisaki, allora avete indovinato! Introdotta a inizio serie come una dei tre protagonisti dell’opera, Nobara ha avuto un ruolo davvero piccolo all’interno della serie, considerato che “viene uccisa” da Mahito durante l’arco narrativo dell’incidente di Shibuya. La serie da questo punto di vista fa un pessimo lavoro, considerato che la sua “dipartita” non è così emozionale come dovrebbe perché abbiano visto davvero poche interazioni tra lei e i suoi compagni di classe (se non contiamo i siparietti meme post credit della prima stagione).

E se ho messo le parole morte e dipartita tra virgolette è perché ancora non si sa se sia morta davvero. Questa cosa è lasciata ambigua nel manga, tanto che alcuni fan hanno iniziato a pensare che Nobara stesse praticamente nascondendo la sua sopravvivenza a Yuji per rivalersi di quando lui l’ha fatto dopo l’arco del riformatorio a inizio serie. Se fosse davvero così, vuol dire che potremmo vederla tornare per menare Sukuna nei prossimi capitoli del manga.

Jujutsu Kaisen, nobara, cosplay

Questo cosplay di Jujutsu Kaisen vi farà sentire la mancanza del personaggio

A farvi sentire ancora di più la mancanza del personaggio sarà questo cosplay di Aloe Vera, ragazza che ieri abbiamo osservato nei panni di Himiko Toga da My Hero Academia. Per il suo cosplay, Aloe si è ispirata all’arco narrativo degli uteri maledetti, dove la ragazza e Yuji affrontano due individui di nome Kechizu ed Eso.

Questo si nota dal fatto che Aloe abbia riprodotto con il trucco le decorazioni a forma di rosa che vengono attivate sui bersagli che vengono colpiti dalla tecnica di manipolazione del sangue di Eso. Nelle foto la ragazza fa uno sguardo misto tra la rabbia e la follia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aloe vera (@aloeveraiskawaii)

Leggi anche Naruto: la splendida Hinata attende il vostro ritorno a casa nel cosplay di izanamitan.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi