Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, la letalità di Himiko Toga nel cosplay di Aloe Vera

L’arco narrativo conclusivo di My Hero Academia ha tante battaglie memorabili, e una di queste è sicuramente quella tra Ochaco Uraraka e Himiko Toga. Tra le due c’è stato un “filo rosso” che ha legato i loro destini sin dalla terza stagione dell’anime, e si vede anche nella volontà di Ochaco di comprendere la Villain e fermarla.

Toga non è però certo il tipo con cui è possibile ragionare, essendo molto incline ad agire guidata dai sentimenti. Anche di recente si è visto come lei agisca perché spinta spesso da un esagerato sentimento d’amore che la rende violenta, che si unisce anche al desiderio di consumare sangue e di diventare come le persone che lei ama.

Delle peculiarità che sono sì disturbanti, ma che forniscono un quadro davvero particolare riguardo al personaggio. Infatti sembra quasi che lei provi un certo odio nei confronti di sé stessa, alimentato probabilmente dalla discriminazione che ha subito dalle persone attorno a lei – come i suoi genitori. Ochaco riuscirà a salvare la Villain dai suoi drammi? Probabilmente lo vedremo nel secondo cour della settima stagione!

My Hero Academia, Toga, codplay

Il letale cosplay dell’iconica e sanguinaria antagonista della serie

Di cosplay di Himiko Toga ne abbiamo visti diversi, in che diverse ragazze hanno realizzanome to una loro versione della Villain (tra cui anche una versione Bunny Girl). A inizio mese una ragazza conosciuta come Aloe Vera (o aloeveraiskawaii) su Instagram ha postato le foto di un cosplay ispirato a Himiko Toga.

Aloe indossa qui un costume ispirato alla divisa scolastica della ragazza, oltre a diversi oggetti che ricreano i suoi gadget da villain. La ragazza si è fatta scattare queste foto in un edificio distrutto, e tiene in mano un coltello. Sulla faccia si è messa del trucco rosso per simulare delle macchie di sangue.

Purtroppo su Instagram non è disponibile il set fotografico completo, che è stato caricato sul suo profilo Ko-Fi. Le cinque foto sono comunque bastate a conquistare i fan, che nei commenti hanno scritto un sacco di complimenti (in inglese e spagnolo).

My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia

Leggi anche My Hero Acadia 7, la preview del decimo episodio: le fiamme dell’eroe ferito.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi