Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: C-18 si adegua al caldo estivo nel fresco cosplay di elia.fery

Uno degli elementi distintivi tipici di ogni arco narrativo di un’opera importante e di successo, è sicuramente la diversità dei personaggi, con Dragon Ball a fare da testimonianza grazie ai suoi personaggi che si mostrano in modi diversi al pubblico attraverso abiti differenti, cambiamenti al fisico dovuti alla loro crescita in caso di salti temporali o, naturalmente, per via di nuove sorprendenti trasformazioni.

Questa varietà dei personaggi è una delle cose più apprezzate dalla community di appassionati, la quale ha l’opportunità di immaginare i personaggi in contesti diversi e anche non canonici, ispirandosi a modelli e stili sempre più vari. Ma la consapevolezza di vedere diversamente i loro preferiti, li spinge persino a inventare nuove versioni, con trasformazioni improbabili o semplicemente con indosso abiti differenti per ampliare il loro guardaroba e dipingerli in un modo fresco e nuovo.

Tra i personaggi più popolari troviamo senza ombra di dubbio C-18, la quale è un soggetto decisamente affascinante da ammirare nell’opera e soprattutto da rappresentare. Che sia con un outfit indossato in uno degli archi narrativi di Dragon Ball o che sia con abiti inventati, ma decisamente adeguati al personaggio, nel mondo dei cosplay troviamo centinaia di sue interpretazioni, spesso estremamente accattivanti e che danno l’impressione di trovarsela davanti nella vita reale.

Dragon Ball C-18 negli abiti estivi alla Kame-House nell'arco di Majin Buu

Relax alla Kame House

Un’idea per una visione più fresca e rilassata di questo personaggio è stata portata avanti da elia.fery, una ragazza che ha dimostrato grande passione, nel tempo, nei confronti dell’opera di Dragon Ball. Tra le sue interpretazioni di C-18, quelle che ci hanno colpito di più sono la sua versione estiva dell’abito indossato alla Kame House durante la saga di Majin Buu, fresco, leggero e decisamente adeguato al suo stile, ma soprattutto una versione fantasiosa in costume da bagno, ispirato naturalmente alle colorazioni degli abiti da combattimento del protagonista Goku.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elia Fery (@elia.fery)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elia Fery (@elia.fery)

Le colorazioni sono perfette per farci comprendere in che opera ci troviamo, mentre per quanto riguarda la somiglianza, nulla da dire, dato che ci troviamo davanti a una bellezza perfetta per identificare il personaggio. Con un po’ di fantasia e creatività, è possibile ideare tantissime versioni diverse dei propri preferiti, ma interpretarle tutte facendo attenzione anche ai minimi dettagli, è ciò che differenzia coloro che seguono la scia di popolarità e coloro che seriamente amano l’opera in tutte le sue sfaccettature.

Dragon Ball C-18 in spiaggia al mare

Leggi anche: DRAGON BALL: LA BELLEZZA DI C-18 SOTTOLINEATA NEL COSPLAY TUTTO ITALIANO DI DONTCALLMEPIKA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi