La scorsa settimana ha finalmente fatto il suo debutto la seconda stagione di Oshi no Ko, che a differenza della precedente sarà trasmessa in simulcast anche qui in Italia. Yamato Video è infatti riuscita a prendere i diritti della serie, e mentre i fan attendono speranzosi un doppiaggio, per ora bisogna accontentarsi dell’arrivo della seconda stagione su Anime Generation.
Questa nuova stagione dell’anime adatta l’arco narrativo dello spettacolo 2.5 D e infatti vede tra i suoi personaggi principali Aqua, Akane e Kana. Nel finale della stagione precedente si è scoperto che tra le due scorre una certa rivalità, considerato che sono entrambe attrici che si conoscono davvero da molto tempo.
Già nel primo episodio, Kana ha dimostrato ampiamente tutte le sue immense doti attoriali durante le prove per lo spettacolo di Tokyo Blade, ottenendo anche l’ammirazione e l’invidia di Akane, che non si considera alla sua altezza. Sicuramente questa tematica sarà espansa anche nei prossimi episodi dell’anime, che ricordiamo usciranno ogni mercoledì.
Una fan celebra la seconda stagione di Oshi no Ko!
La cosplayer italiana Gughi ha postato sul suo account Instagram delle foto che la ritraggono nei panni di Kana per celebrare l’arrivo della seconda stagione dell’anime. Nella foto vediamo che Gughi indossa un costume ispirato alla divisa scolastica della ragazza, ed è seduta in un posto scuro. Con la mano destra tiene le sue gambe.
Nel post è presente anche un video speciale in cui cambia la sua posa. Appoggia la faccia sulla mano sinistra e assume un’espressione più allegra. Sono presenti anche una foto e un video in cui veste i panni di Ai Oshino con addosso il suo costume da idol, dove è intenta non solo a ricreare le pose che mostra nella serie ma anche a “fingere” di cantare.
Nei commenti, alcuni hanno scritto che queste versioni sono un po’ diverse dal solito, ma non per questo meno belle. Altri le hanno invece chiesto quale opening preferisce, se la prima o la seconda.