Nello scorso episodio della settima stagione di My Hero Academia abbiamo assistito a degli eventi davvero importanti per l’andamento di questa battaglia finale. Shoto ha infatti sconfitto suo fratello maggiore Toya/Dabi, e la notizia è stata diffusa in tutti i campi di battaglia rincuorando gli spiriti di coloro che stanno ancora combattendo.
Loro padre Endeavor, nel mentre, ha iniziato la sua battaglia contro All for One, venendo poi ferito poco dopo perché si è lasciato sopraffare dalle emozioni scatenate dalle dichiarazioni del villain. A fronteggiare il pericoloso nemico ci sono ora Hawks, Tokoyami Fumikage e Kyoka Jiro, ma non se la stanno cavando molto meglio.
La preview del decimo episodio di My Hero Academia 7
Nella preview del prossimo episodio, “L’Hero ferito che arde schietto e luminoso“, vediamo che nonostante le ferite i tre eroi non demordono e continuano ad attaccare AFO. Endeavor confronta invece se stesso, e ci rivelerà probabilmente il motivo che l’ha spinto a seguire la strada dell’eroe (non a caso si vede una sua versione giovane con addosso la divisa dello UA).
L’eroe tornerà poi sul campo di battaglia, dove sembra che attaccherà AFO con una versione più potente del suo pugno incandescente. Spazio poi anche allo scontro tra gli eroi e Shigaraki nella Bara Volante, dove il villain continua a produrre i suoi “tentacoli” fatti di dita.
Di seguito vi lasciamo anche la sinossi ufficiale del nuovo episodio di My Hero Academia: “Davanti alla minaccia di All for One, Endeavor cade e Hawks, Kyoka e Tokoyami vengono messi alle strette. Nonostante ciò, Kyoka grida come un eroe! Ed Endeavor, guardandosi indietro, si rialza…!“.
L’episodio sarà disponibile a partire da domattina alle 11:30 su Crunchyroll in lingua oriignale sottotitolata, e porterà con sé anche le nuove opening ed ending della stagione, le quali sono purtroppo già state leakkate online (non si conoscono tuttavia i nomi e gli artisti delle canzoni). Domani sera dovrebbe inoltre uscire la versione doppiata dell’ottavo episodio, quindi chi segue quella versione potrà finalmente vedere lo scontro tra Shoto e Dabi!