Dr Commodore
LIVE

Lies Of P: sconto del 50% su Amazon per la versione PS5

Lies Of P è un titolo che ha conquistato il pubblico fin dai primi trailer, sia perché sembrava ispirarsi molto alle opere di Hidetaka Miyazaki (in particolare Bloodborne), sia perché, paradossalmente, dimostrava di possedere una personalità forte e squisitamente propria. Il gioco, pad alla mano, ha colpito in modo positivo moltissimi giocatori, consapevoli delle sue carenze, ma anche rapiti da un gameplay soddisfacente e dalle novità legate alla sua natura di soulslike basato su Pinocchio, tra cui l’esclusivo sistema della menzogna.

Inutile dire che Lies Of P ha convinto anche noi, come dimostra la nostra recensione. Se siete curiosi di provarlo con mano, che sia anche per il senso di appartenenza che noi italiani potremmo avvertire per il racconto di Collodi, o se stavate semplicemente attendendo uno sconto considerevole per prendere una copia, sappiate che Amazon ha l’offerta che fa al caso vostro!

lies of p

Con il nostro link porterete a casa Lies Of P per PS5 a metà prezzo!

Tenendo sempre presente che le offerte che condividiamo sono disponibili per un periodo limitato, cliccando su questo link avrete l’opportunità di acquistare il gioco con uno sconto del 50% nella sua versione PlayStation 5, passando da un costo di 59,99€ a 29,99€. Al momento, questa risulta essere la miglior proposta per ottenere una copia fisica nuova del titolo, nonché una delle più sicure e veloci.

Insomma, non lasciatevi sfuggire tale sconto, se il vostro desiderio è cimentarvi in un soulslike divertente, vario e dal feeling estremamente solido, e/o siete spinti dalla volontà di sapere quanto la storia di Pinocchio abbia influenzato questo gioco!

Lies of P Isabelle Street

LEGGI ANCHE: LIES OF P: IL DLC USCIRÀ ENTRO LA FINE DEL 2024 (E CI SONO NOVITÀ PER IL SEQUEL…)

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi