È uno dei film più attesi nel 2024 e dai moltissimi fan della Marvel, Deadpool & Wolverine però rappresenta anche l’occasione per i Marvel Studios di rilanciarsi dopo i numerosi flop, tra serie tv e lungometraggi, dello scorso anno.
Dopo le ultime interviste rilasciate dal regista Shawn Levy, in cui spiega il motivo per cui Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, in questo terzo capitolo indosserà il costume iconico giallo, è intervenuto anche Kevin Feige che non si è mai preoccupato dei tanti leak su Deadpool & Wolverine.
E a giudicare dalle prime reazioni dei fan dopo l’anteprima, aveva ragione lui! Sono bastati 35 minuti dell’anteprima fatta a Shangai, per fare uscire i fan che hanno intasato X (ex Twitter) di commenti eccitati ed esaltati sul ritorno di Deadpool e di Wolverine.
Deadpool & Wolverine: le reazioni dei fan
“Semplicemente wow! Dalla scena iniziale grintosa ma groovy al montaggio da mangiarsi le unghie di ciò che verrà, l’ultima offerta dei Marvel Studios trabocca di umorismo in faccia, sequenze piene di azione e immagini strabilianti”.
Post di un fan dopo l’anteprima
“Non sto scherzando, sto lottando per trovare qualche aspetto negativo” il commento di un altro utente, mentre un fan afferma: “nonostante la fusione con la Fox, sembra una continuazione diretta della storia di Deadpool 2. Niente è stato ridimensionato, tutta la comicità ha funzionato e l’azione era meravigliosa”.
Un altro fan invece rassicura che il trailer di Wolverine in realtà ha svelato poco e nulla perché il bello arriva dopo. Insomma non so se qualcuno aveva dubbi su questo film e sul fatto che anche Deadpool & Wolverine potessero fallire nel rilanciare l’MCU, ma a vedere dall’hype e dalle prime reazioni dei fan probabilmente loro cambieranno per sempre l’MCU.