Dr Commodore
LIVE

Taylor Swift arriva in concerto a Milano: due fan già accampate fuori da San Siro

Il prossimo 13 e 14 luglio Taylor Swift sarà in concerto allo stadio San Siro di Milano, e delle fan si sono già accampate fuori dallo stadio con la speranza di ottenere dei posti in prima fila. Le due amiche Chiara (22) da Roma e Diana (21) da Bologna si sono infatti accampate davanti a San Siro nella notte del 10 luglio pensando al fatto che la cantante non veniva in Italia da tempo e che in passato ci sono state persone che si sono accampate pure una decina di giorni prima di un concerto.

Le due fan di Taylor Swift che si sono accampate davanti a San Siro

Accamparsi in un parcheggio non rappresenta comunque una buona idea, considerato l’asfalto rovente per le attuali temperature estive. Le due ragazze però non si lasciano sconfiggere dalla temperatura, e sono pronte a passare questi giorni prima del concerto nel parcheggio a fare braccialetti con le perline. Si danno poi i turni per riposare e andare a lavarsi.

Per Diana questo sarà il primo concerto di Taylor Swift, mentre per Chiara il secondo, avendo già visto la sua beniamina esibirsi a Londra l scorso 20 giugno. Questo concerto per lei ha comunque un valore importante, visto che sarà proprio qui nel suo paese.

Taylor Swift

Critiche ai TG e alle due fan

L’impresa delle due ragazze è stata messa al centro dell’attenzione da molti telegiornali, che hanno ovviamente realizzato dei servizi mostrando persino la posizione esatta dove Chiara e Diana hanno montato la tenda.

I servizi dei TG sono stati criticati da diversi utenti proprio per aver mostrato la posizione dove stanno dormendo due ragazze completamente da sole. Altri hanno invece criticato le due ragazze per essersi accampate, anche se paiono più commenti fatti con un pizzico d’invidia che altro.

Bisogna vedere se qualcun altro sceglierà di seguire l’esempio di Chiara e Diana e si andrà ad accampare davanti a San Siro. Intanto Taylor Swift due giorni fa ha fatto tappa a Zurigo, dove ha ottenuto un successo stratosferico.

Taylor Swift

Leggi anche IShowSpeed e il siparietto “English or Spanish” con Ibrahimovic: polemiche dai tifosi Milanisti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi