In questi giorni è emerso un leak particolarmente interessante per tutti gli appassionati delle serie Activision e soprattutto per i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass. La notizia riguarda la possibilità di vedere inserito presto uno dei primi giochi firmati Activision al suo interno, se non il primo considerando che tecnicamente si tratta di un qualcosa di appartenente proprio alla suddetta compagnia, differentemente dal primo gioco targato Activision Blizzard King (acquisita quest’anno da Microsoft) che è stato inserito sull’abbonamento, ovvero Diablo 4.
A condividere questa notizia è stato il leader eXtas1s etichettato come credibile sul forum Exputer, il quale attraverso una discussione ha rivelato di aver ricevuto importanti informazioni dalle sue fonti, con tanto di testimonianze grafiche, dell’arrivo su Xbox Game Pass di una serie estremamente amata dal pubblico, ovvero quella di Crash Bandicoot.
A quanto pare virgola i nuovi giochi che verranno aggiunti al catalogo nella prima o nella seconda metà del mese di agosto 2024, includeranno Crash N.Sane Trilogy, un titolo che racchiude al suo interno i primi tre capitoli di una saga storica, completamente rimasterizzati per essere proposti con una grafica adeguata alle nuove generazioni, pur mantenendo decine di ore di divertimento caratteristiche di un gioco platform come questo.
In futuro, altri giochi Activision saranno aggiunti all’Xbox Game Pass
La notizia è abbastanza entusiasmante per tutti quei giocatori Xbox che non hanno ancora avuto la possibilità di provare questa nuova versione della trilogia e, se dovesse essere confermata, la serie probabilmente subirà un boom di nuovi giocatori che decideranno di passare le ultime settimane estive a godersi uno dei capolavori videoludici che ha dato vita a uno dei volti del gaming.
Ma le sorprese non sembrano essere finite qui, in quanto saranno altri i giochi Activision che probabilmente verranno inseriti su Xbox Game Pass nel futuro, anche se il leaker non ha potuto confermare se effettivamente sarà questo il caso e quando essi verranno introdotti. Le menzioni riguardano altre due raccolte, ovvero Tony Hawk 1 + 2 e Spyro Reignited Trilogy, entrambi remaster o remake di Activision che in passato hanno segnato un’intera generazione di videogiocatori.
Sin dall’acquisizione di Activision Blizzard King da parte di Microsoft, sempre più serie si sono unite al mondo Xbox, come per esempio le tre citate raccolte che sono stati rese disponibili molto rapidamente sul Microsoft Store su PC. Con il prossimo Call of Duty Black Ops 6 in arrivo su Xbox Game Pass sin dal primo giorno e la possibilità di attingere a un panorama di videogiochi particolarmente ampio e interessante, il futuro dell’abbonamento sembra essere sempre più improntato sul divertimento del giocatore e sulla varietà di titoli da potergli offrire.