Il sequel de Il Diavolo Veste Prada, film cult del 2006, non è più una remota possibilità: a quanto pare il progetto è ufficialmente in lavorazione. Ecco tutto quello che sappiamo sul film.
Il Diavolo Veste Prada: cosa sappiamo sul sequel?
In verità ciò che ci è dato sapere sul progetto è davvero poco: sappiamo che Disney intende assumere la sceneggiatrice Aline Brosh Mckenna, la quale ha già lavorato sul primo film e su altri prodotti di genere similari.
Che cosa questo sequel racconterà, non ci è dato saperlo. Si ipotizza che la protagonista sarà Miranda Priestley (Maryl Streep), ormai quasi in rovina e alle prese con le nuove frontiere del giornalismo e della moda. Potremmo anche vedere il ritorno di Emily Charton (Emily Blunt), ora una figura fondamentale del mondo della moda, come antagonista.
LEGGI ANCHE: F1: IL TRAILER DEL FILM CON BRAD PITT DAL REGISTA DI TOP GUN, CON LA MUSICA DI HANS ZIMMER
Tuttavia, ancora nessuna conferma sulla presenza del cast originale, sulla data di uscita o sulla regia. Che il sequel sia nelle intenzioni di Disney è chiaro, ma potremmo dover aspettare ancora un po’ prima di ricevere aggiornamenti più concreti.
Sembra davvero che per i sequel non esista più un tempo massimo, e che la volontà delle majors di cavalcare i grandi successi del passato non accennerà a venire meno nei prossimi anni.
Fonte: 1