Lo scorso weekend abbiamo avuto delle succose, anzi succosissime novità sul franchise di Bleach: durante l’Anime Expo 2024 è stato infatti annunciato un gioco per console sviluppato da Bandai Namco, Rebirth of Souls, ed è stato rivelato un nuovo trailer del terzo cour della serie Thousand-Year Blood War, che debutterà quest’autunno su Disney+.
I fan della serie creata da Tite Kubo potranno quindi vedere a breve i nuovi scontri di Ichigo e compagni contro i Quincy, e mettere i loro occhi sugli affascinanti personaggi femminili della serie. Non a caso ragazze come Orihime, Rangiku ma soprattutto Yoruichi sono tra i personaggi più amati dai fan in generale, probabilmente complice il modo in cui Kubo le ha disegnate per tutta l’opera.
Su Yoruichi sapevate che esiste una parte di fan che la vedrebbero bene assieme a Soifon? Online si trovano diverse fanart che immaginano le due come fidanzate, spesso ritratte in atteggiamenti amorosi l’una con l’altra. La wiki ufficiale della serie invece scherza sulla canonicità della loro relazione, che ovviamente esiste soltanto nella mente dei fan.
Yoruichi e Soifon si preparano a combattere
Il duo di cosplayer Soap Hee (anche conosciuto come elixerr su Instagram) ha realizzato qualche tempo fa un cosplay di Yoruichi e Soifon, che nelle foto sembrano pronte a combattere assieme contro un qualche nemico. Infatti le due ragazze indossano un costume simile agli indumenti che le due ragazze indossano nella serie, che lasciano gran parte del loro corpo scoperto.
Nelle prime foto le due ragazze hanno delle pose da combattimento, ma via via che si scorre il set fotografico si vedono pure pose dal sentore più romantico. Infatti il duo Soap Hee ha realizzato anche una foto ispirata a una fanart in ci le due ragazze si abbracciano. Nella didascalia le due ragazze hanno scritto ai follower che le “loro preferite” sono tornate, probabilmente riferendosi a loro due più che ai personaggi di cui hanno vestito i panni.