Dr Commodore
LIVE

2XKO: rivelato Braum, il cuore del Frejlord!

Il nuovo campione di 2XKO, il picchiaduro di Riot Games (ex Project L), è appena stato rivelato: si tratta di Braum, la montagna di muscoli dal cuore d’oro che combatte con uno scudo indistruttibile e dei baffoni davvero esagerati. Ah, e non dimenticate le mascotte pelose, che potrete ammirare in prima persona già dal playtest di agosto, quando il gioco si aprirà per la prima volta anche a chi non visita personalmente i grandi tornei.

Braum è uno dei campioni più iconici di League of Legends, protagonista anche di “Braumix“, un video musicale da 20 milioni di visualizzazioni che anni fa aveva fatto breccia nella community. Con qualche cenno a quel video epocale, il trailer appena pubblicato ci fornisce un assaggio di quanto lo scudo sia più forte della spada — o dei pugni, se preferite.

Saltando in campo dal nulla per proteggere gli innocenti, il baffone che vediamo in azione ha tutto il carattere che manifesta nella landa degli evocatori, e ovviamente non potevano mancare anche i simpatici poro, gli amichetti pelosi a metà tra una capretta e le palline di fuliggine dello studio Ghibli. A servizio dei bisognosi, l’eroe del gelido Frejlord si aggiunge al roster ancora in espansione di 2XKO.

Braum 2XKO reveal trailer copertina

2XKO: cosa fa Braum in un picchiaduro?

Se pensiamo al classico Street Fighter o Tekken, allora Braum potrebbe essere impossibile da tradurre al meglio. Ma 2XKO è un assist fighter, il che vuol dire che si scelgono più personaggi (in questo caso due), ed è poi possibile alternare tra l’uno e l’altro con un bottone apposito, chiamandoli in campo con una mossa caratteristica. Se su League of Legends vi è mai successo di sparare un proiettile al nemico e vedere Braum comparire dal nulla a interporre il suo scudo, avete già un’idea di cosa aspettarvi dagli assist del baffone.

Ma nel trailer c’è molto altro: la sua ultimate Frattura Glaciale, con colpisce il terreno scagliando ghiaccio davanti a sé, e poi la passiva, che congela i nemici colpiti consecutivamente, e anche una nuova mossa, con cui schiaccia il nemico sotto il suo titanico scudo-portone e li grattugia contro il pavimento scivolandoci sopra per tutta la lunghezza del campo di battaglia. GG, sei nell’angolo adesso!

Braum Gameplay Reveal Trailer 2XKO poro con martello batte il cinque

Tra le sue super ne vediamo una in cui un poro bendato (che per qualche ragione suona molto simile a R.Mika) piomba in scena e finisce il combattimento con una martellata ben assestata, mentre l’altra è la cara vecchia valanga di poro — solo che questi poi menano le zampe. E non dimentichiamo la reference finale alla rosa di Dudley, per finire il combattimento come un vero gentiluomo.

Il cuore d’oro di Braum, eroe indiscusso delle lande gelate di League of Legends, sarà disponibile durante l’Alpha Lab playtest di agosto, e per iscrivervi e sperare di essere sorteggiati potete seguire questo link.

Braum Gameplay Reveal Trailer 2XKO poro colpisce ahri

Potrebbe interessarti anche: PROJECT L MOSTRA IL SUO VELOCISSIMO GAMEPLAY IN UN NUOVO VIDEO UPDATE: MECCANICHE BASE E PLAYSTYLE DEI CAMPIONI DI LOL

Articoli correlati

Enrico Tonon

Enrico Tonon

Sono un tonno romanticissimo che nuota nella rete. Nonostante le pinne, mi ostino ad impugnare tastiere e controller. Ben ferrato in shitposting. Aerodinamico. Giallo.

Condividi