Anche se nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha fatto poco o nulla, Maki Zen’in avrà diverso screentime nella terza stagione della serie, dove sarà tra le contendenti principali del Culling Game. Rispetto a ora avrà però un aspetto profondamente diverso. Se ricordate infatti la ragazza ha subito delle pesanti ferite durante l’arco narrativo dell’incidente di Shibuya, essendo stata praticamente bruciata da Jogo.
Infatti la ragazza ora ha delle vistose bruciature su tutto il suo corpo, ma per fortuna sta bene, anzi, più che bene. Infatti a causa di certi eventi ora è molto più potente di prima, e sicuramente metterà in mostra tutta la sua forza nella prossima stagione. Inoltre il suo nuovo look ha fatto impazzire i fan, che la ritengono sempre di più la vera e propria waifu della serie.
Non a caso su di lei si trovano tantissime fanart in giro per il web, e molte ragazze l’hanno presa anche come modello a cui ispirarsi per creare un cosplay che possa far impazzire i follower. Tra queste c’è anche Caffeine Sama, ragazza che ha vestito i panni di numerosi personaggi provenienti da anime, manga e videogiochi e che si occupa anche di modificare personalmente le sue foto.
Maki indossa abiti rivelatori in questo cosplay di Jujutsu Kaisen
Nel cosplay, Caffeine Sama veste i panni di una Maki post Shibuya, con le numerose bruciature ricreate tramite il trucco. In faccia ha una benda bianca che le copre l’occhio destro, messa probabilmente per ricreare il fatto che la ragazza abbia perso un occhio.
Il costume che indossa, invece, è completamente nero e lascia ampiamente scoperti i fianchi. Nella posa mostrata nella foto, Caffeine alza la gamba sinistra, facendo vedere la sua coscia e lasciando intravedere che ai piedi indossa degli stivali. Per i follower la foto è perfetta (e caffeine è una “mommy”), e alcuni hanno espresso il desiderio di voler essere Yuta (probabilmente perché alcuni ci vedono del tenero tra loro due).