Ghost of Tsushima è certamente uno dei titoli PlayStation Studios più apprezzati degli ultimi anni grazie alle sue ambientazioni orientali fiabesche e alla trama particolarmente apprezzata. Il titolo sviluppato da Sucker Punk, autori della serie di Sly Cooper, ha convinto talmente tanto critica e pubblico che, successivamente alla pubblicazione ufficiale, è stata immessa sul mercato un’edizione Director’s Cut del gioco.
Questa edizione include un’espansione della trama di base e una mod in multiplayer che ci permettono di vivere l’esperienza di gioco più completa possibile. L’intero pacchetto è inoltre disponibile con un forte sconto sulla nostra piattaforma di eCommerce preferita.
Ghost of Tsushima nella sua edizione definitiva
Accedendo ad Amazon tramite questo link potrete visionare l’offerta che vi permetterà di metter mano al gioco con uno sconto pari al 35%, che vi porterà a pagare la versione PS4 del titolo non più 80,99 euro ma solo 52,46 euro. Si tratta, insomma, di un’offerta da non lasciarsi sfuggire se ancora non avete questo titolo nella vostra raccolta.
Come vi abbiamo riportato nella nostra recensione della Director’s Cut del gioco, ci troviamo davanti ad un’esperienza ricca di spunti e di nuove possibilità anche per coloro che hanno già completato il gioco nella sua versione standard.