E’ online il trailer di F1, il film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt nel ruolo del pilota Sonny Hayes. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola in uscita nel corso del prossimo anno.
F1: il film, ecco quello che sappiamo
La data di uscita di F1 è fissata per un generico 2025. Il film tratterà la storia di Sonny Hayes (personaggio di fantasia), un ex pilota ritiratosi a seguito di un incidente che deciderà di tornare in pista per misurarsi con una nuova generazione di piloti.
Alla regia Joseph Kosinski, conosciuto per il suo lavoro su Oblivion, Tron: Legacy e, su tutti, Top Gun: Maverick. Da Top Gun: Marevick torna anche Ehren Kruger alla sceneggiatura.
Sulle note di We Will Rock You, il trailer di F1 promette epicità e spettacolarità, con particolare attenzione alla dinamicità del mondo delle corse, con scene girate su veri circuiti e spazi iconici del campionato. Lo stesso Kosinski ha lavorato fianco a fianco con esperti e tecnici della Formula 1 per assicurare il massimo realismo.
LEGGI ANCHE: THE BOYS: LA 4×06 INTRODUCE UNA VERSIONE “DEVIATA” DI SPIDER-MAN
Un progetto totalmente originale con un cast e una crew d’eccezione tra i quali spicca un altro nome importante: la colonna sonora sarà composta nientemeno che da Hans Zimmer, che negli ultimi tempi si è speso su Dune: Parte 2 e su Kung Fu Panda 4, e che a breve ritroveremo in sala con Mufasa: The Lion King.
In coda, vi lasciamo il trailer del film.
Fonte: 1