Dr Commodore
LIVE

Danny Trejo protagonista di una rissa durante una parata di auto d’epoca del 4 luglio

Tra i grandi nomi del panorama degli attori maschili, è impossibile non trovare Danny Trejo, personaggio che si è contraddistinto negli anni per aver interpretato decine di ruoli con grande professionalità e talento, soprattutto nel caso di Machete, uno dei film che più ha sottolineato la sua bravura come attore. Egli non è soltanto un’ottima figura del mondo del cinema, ma anche una brava persona, considerando il suo essere sempre rispettoso nei confronti dei fan che chiedono foto e comportandosi bene in ogni contesto pubblico, nonostante il suo sguardo truce.

Ma anche un personaggio comunemente buono come Danny Trejo, alle volte perde la pazienza, specialmente se gli vengono toccati i suoi possedimenti più rari e costosi. Proprio ultimamente, durante una parata di auto d’epoca del 4 Luglio, Giorno dell’Indipendenza, egli si è reso protagonista di una rissa iniziata da lui stesso a causa di comportamenti infantili mostrati da alcuni soggetti nel pubblico posizionato al lato della strada, sui marciapiedi ricchi di tende e stand, imbastiti come spesso succede durante questo tipo di iniziative.

La parata si è svolta a Sunland-Tujunga in California ed è stata contraddistinta da una richiesta importante da parte dei suoi organizzatori: non gettare oggetti di alcun tipo sulle auto presenti alla sfilata. Un messaggio chiaro, ma che non è arrivato alle orecchie di tutti i partecipanti. Infatti, alcuni trentenni hanno deciso di “scherzare” lanciando un palloncino d’acqua proprio sulla macchina di Danny Trejo, provocando la sua reazione nervosa che ha scatenato una breve rissa.

La reazione di Danny Trejo all'affronto subito

I video della rissa con Danny Trejo

Una volta identificati i burloni della situazione, Danny Trejo è sceso dalla sua macchina (un modello vintage alquanto prezioso) e con fare minaccioso si è recato verso di loro. Nonostante la sua età non più giovane (80 anni), egli ha voluto esprimere tutta la sua rabbia per la mancanza di rispetto, colpendo al volto con un pugno uno dei ragazzi che aveva fatto il gavettone. Quest’ultimo ha reagito colpendo Danny a sua volta e gettandolo a terra, impazzendo e colpendo anche altri presenti che tentavano di fermarlo. Il video dell’accaduto è stato condiviso da Arnie Abramyan nel quale è possibile vedere la situazione sin dall’inizio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arnie Abramyan | ArnieVille (@arnieabramyan)

Tante persone nella folla sono intervenute per placare immediatamente la rissa, con un video successivo che mostra come Danny Trejo stesse ancora discutendo in maniera accesa con alcuni dei presenti, evidentemente stizziti dalla sua reazione. All’arrivo delle autorità, la situazione si era già placata, per cui nessuno dei presenti ha sporto denuncia o è stato arrestato. L’attore ha commentato il comportamento dei ragazzi come “infantile e codardo”, senza affermare se effettivamente tornerà a visitare la cittadina in futuro dopo l’affronto subito.

Ma in generale, la community si è schierata prevalentemente dalla parte di Danny Trejo. Mentre alcuni sostengono che abbia reagito in maniera esagerata per un palloncino d’acqua, altri affermano quanto egli sia dalla parte della ragione, sottolineando il suo essere una brava persona che ha deciso di partecipare a un evento sotto il sole cocente della California, ricevendo ingiustamente questa mancanza di rispetto. Non sono mancati i messaggi di vergogna da parte dei residenti di Sunland-Tujunga, innervositi dal pessimo esempio di inciviltà mostrato da persone della loro stessa comunità che non riescono a partecipare a dei simili eventi, senza controllarsi ed evitando di causare problemi.

Danny Trejo fermato dai locali in California

Leggi anche: SIMONE CICALONE E LA SUA VIDEOMAKER AGGREDITI IN METRO A ROMA: NOTTATA IN OSPEDALE, MA LUI SI SCUSA PER IL BRUTTO ESEMPIO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi