Dr Commodore
LIVE

That Time I Got Reincarnated as a Slime, Shion è la segretaria perfetta nel cosplay di Seracoss

La terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime sta continuando anche in questa stagione estiva con il suo secondo cour, dove vedremo Limur e tutti gli abitanti di Tempest prepararsi a un festival per presentare al mondo la nazione. In questi ultimi episodi abbiamo visto i personaggi al lavoro sugli eventi e sulle attrazioni da proporre al pubblico.

Ogni abitante di Tempest sta pensando a qualcosa, compresi Veldra e Shion. Se di Veldra sappiamo che vuole mettere su uno stand in cui cucinare, mentre Shion chissà cos’ha in mente. Speriamo che non si avvicini alla cucina, visto che cucina sempre dei piatti poco invitanti, anche se ora con le sue nuove skill il sapore non è per niente male. In quest’arco non sembra però essere così presente, a differenza del precedente, dove comunque ha tenuto testa a diversi crociati del Sacro concilio dell’ovest mostrando la sua grande forza.

Alla fine la ragazza farebbe di tutto pur di soddisfare Limur in tutto e per tutto come sua segretaria, cosa che spesso la mette in competizioni con Diablo, che svolge un ruolo da maggiordomo/consigliere. Questa stagione abbiamo visto diversi siparietti dove i due si stuzzicano a vicenda.

Slime, Shion, cosplay

Shion si prepara a essere una buona segretaria in That Time I Got Reincarnated as a Slime

La cosplayer giapponese Seracoss è riuscita a racchiudere nel suo cosplauy tutta l’essenza da segretaria di Shion. Sera cinfatti ha posato con addosso il completo viola della ragazza, mentre in testa non si è solo messa una parrucca, ma anche un corno finto nche andasse a simulare quello del personaggio. Negli occhi presenta invece della lenti a contatto viola.

Questa foto è stata postata poche settimane dopo l’inizio della terza stagione dell’anime, ma non è stata la prima volta che lei si ha interpretato il personaggio. L’aveva fatto anche tre anni fa quand’è stata trasmessa la seconda stagione dell’anime, e nel post ha infatti scritto che le era mancato vestirsi come lei. NEgli ultimi mesi ha postato anche foto di lei nei panni di tanti altri personaggi della serie, tra cui Limur, Shuna e Milim.

Slime, Shion, cosplay

Leggi anche Crunchyroll annuncia nuove serie in simulcast per l’estate 2024.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi