Dr Commodore
LIVE

McDonald’s collabora con Jujutsu Kaisen per delle speciali salse

In questi giorni stanno girano online tantissime foto e post riguardo una collaborazione tra McDonald’s e Jujutsu Kaisen, la popolare serie tratta dal manga di Gege Akutami. Si trovano infatti foto che mostrano degli happy meal con dentro peluche dedicati ai personaggi, come visto negli happy meal dedicati a Hello Kitty e Yu-Gi-Oh!.

McDonald’s e la salsa all’aglio “di grado speciale” ispirata a Jujutsu Kaisen

Purtroppo non esistono degli Happy Meal basati su Jujutsu Kaisen, ma la collaborazione c’è davvero. Essa però riguarda soltanto… Delle salse. Dal 9 luglio sarà infatti possibile ordinare dall’app della catena di fast food una speciale salsa all’aglio, la Special Grade Garlic Source (salsa al’aglio di grado speciale, nome ispirato alla definizione di certe maledizioni nella serie).

Questa salsa è ispirata alla Black Garlic Sauce venduta nei ristoranti di McDonald’s Japan, avrà tra gli ingredienti l’aglio e la salsa di soia, che saranno equilibrati da una leggera dolcezza piccante. L’ispirazione a Jujutsu Kaisen si vede più che altro nelle confezioni, che presenteranno otto coperchi dal design unico ispirato ad alcuni personaggi del franchise, tra cui: Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo, Kento Nanami, Suguru Geto, Mahito e Sukuna.

Special Grade Garlic Sauce Hero Asset 2 hero desktop

La Special Grade Garlic Sauce sarà gratuita con ogni ordine delle Chicken McNugget, e ogni acquisto sull’app darà ai clienti anche un gradito omaggio: 30 giorni di prova gratuita su Crunchyroll, piattaforma dove sono disponibili tutti gli episodi dell’anime e il film prequel, oltre a tantissime altre serie doppiate e non. La salsa sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte per un periodo di tempo limitato, ovviamente solo negli Stati Uniti (almeno per ora).

Un testimonial d’eccezione per questa collaborazione

Questa collaborazione sarà pubblicizzata anche dal piccola di NASCAR Bubba Wallace e il suo team 23XI alla seconda annuale corsa su strada di Chicago domenica 7 luglio. L’auto Toyota Camry di Wallace mostrerà infatti tutto il potere di Sukuna, essendo stata decorata con diversi elementi che rimandano all’anime, come la faccia del già citato Re delle maledizioni e il suo logo.

McDonald, Sukuna

Leggi anche Jujutsu Kaisen 262 (parte 2), spoiler e riassunto completo: Sukuna in trappola?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi