Dopo una prima tornata di annunci simulcast per la stagione estiva, Crunchyroll ha annunciato tanti altri titoli in arrivo sulla piattaforma in contemporanea dal Giappone. Purtroppo tra questi titoli non figura nessun nuovo simuldub in italiano, confermando che questa stagione la piattaforma continuerà semplicemente i doppiaggi delle nuove stagioni di My Hero Academia e That Time I Giot Reincarnated as a Slime. Andiamo a vedere assieme quali sono questi nuovi titoli:
I nuovi titoli simulcast di Crunchyroll!
My Wife Has no Emotion, già in onda
Serie tratta dall’omonimo manga di Jiro Sugiura e prodotta da Tezuka Productions. Takuma è un ragazzo impacciato, single e che non fa altro che lavorare e poi tornare a casa. Stanco di fare le faccende, un giorno decide di comprare una robot casalinga di nome Mina. I due si conoscono meglio col passare del tempo, e Takuma inizia a innamorarsi di lei! Ma un robot è in grado di ricambiare i suoi sentimenti?
Failure Frame: I Became the Strongest and Annihilated Everything with Low-Level Spells, dal 4 luglio
Serie tratta dalle light novel di Kaoru Shinozaki e prodotto da Seven Arcs. Un mago di basso livello mostrerà che anche le più deboli magie possono essere utili e potenti.
CARDFIGHT!! VANGUARD Divinez Season 2, dal 5 luglio
Seconda stagione di CARDFIGHT!! VANGUARD Divinez, prodotta come la precedente da Kinema Citrus, Gift-o’-Animation e STUDIO JEMI.
A Nobody’s Way Up to an Exploration Hero, dal 6 luglio
Serie tratta dalla light novel di Kaito e prodotta da GEKKOU. Kaito Takagi è un liceale che passa le sue giornate a esplorare dungeon sparsi per il Giappone. Non vuole dare nell’occhio, quindi prova di nascosto dei sentimenti per la ragazza più popolare della classe, che è pure sua amica d’infanzia. Un giorno incontra uno slime dorato che lascia cadere un oggetto davvero prezioso dopo esser stato sconfitto: una carta che gli permette di evocare una formidabile fanciulla guerriera.
Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start with Magical Tools, dal 6 luglio
Serie tratta dalla light novel di Hisaya Amagishi e prodotta da Typhoon Graphics e Imagica Fools. Dopo una vita fatta solo di lavoro, Dahlia rinasce in un altro mondo come esperta di magia, ma questa sua nuova vita le riserva una sventura dopo l’altra: orfana fin dalla nascita, poi promessa sposa a uno che la tradisce subito prima delle nozze. Con il cuore infranto, Dahlia diventa indipendente e cerca se stessa iniziando a produrre bacchette magiche.
Sakuna: Of Rice and Ruin, dal 6 luglio
Serie tratta dall’omonimo videogioco di Edelweiss e prodotta da P.A. Works, segue una dea del raccolto che torna alle sue origini.
The Elusive Samurai, dal 6 luglio
Serie tratta dall’omonimo manga di Yusei Matsui e prodotta da CloverWorks, che sarà doppiata anche in francese e hindi. Nell’anno 1333, lo shogunato Kamakura si sgretola dopo che il fidato Ashikaga Takauji ha organizzato una ribellione. Il legittimo erede al trono Hojo Tokiyuki scampa al massacro e fugge con un sacerdote shintoista chiamato Suwa Yorishige, con il quale si dirige verso Kamakura. Durante la fuga, Tokiyuki mette in moto il suo piano per riottenere il trono.
My Deer Friend Nokotan, dal 7 luglio
Serie tratta dall’omonimo manga di Oshioshio e prodotta da Wit Studio, conosciuta anche con il titolo italiano Nokotan – In cerVa di amici. Koshi Torako è una liceale ed ex teppista che un giorno sente cadere qualcosa di freddo sul viso. Si gira e scorge una ragazza con le corna da cervo di nome Shikanoko impigliata in un albero. Quest’incontro darà luce a degli eventi che le sconvolgeranno completamente la sua vita.
The Magical Girl and the Evil Lieutenant Used to Be Archenemies, dal 9 luglio
Serie tratta dall’omonimo manga di Cocoa Fujiwara e prodotta da Bones. Una maghetta e il generale di un’organizzazione malvagia si innamorano a prima vista.
Theatre of Darkness: Yami Shibai 13, dal 14 luglio
Tredicesima stagione di Theatre of Darkness: Yami Shibai, prodotta da ILCA. Ogni settimana, un misterioso uomo si reca nel parco portando con sé una maschera gialla per raccontare storie dell’orrore basate su voci di corridoio e miti giapponesi.
True Beauty, dal 7 agosto
Serie tratta dall’omonimo webtoon di Yaongyi e prodotta da Studio N, che sarà doppiata anche in inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese, hindi, tamil e telugu. Jugyeong in passato era bullizzata per il suo aspetto, ma grazie al trucco ora appare come una persona completamente diversa. Si iscrive quindi alla gara True Beauty goddess, che mette in palio per la vincitrice un contratto nell’industria dell’intrattenimento. La sua nuova identità inizia a esser messa a rischio quando viene vista dal rubacuori Suho Lee.