Dr Commodore
LIVE

One Piece: Yamato prende in prestito un vestito di Nami nel cosplay di Fegalvao

In autunno arriveranno su Italia 2 gli ultimi trenta episodi della saga di Dressrosa di One Piece doppiati in italiano, e molti pensano che la rete doppierà anche gli episodi facenti parte del breve arco di Zou. Quest’ultimo è il primo arco della saga di Whole Cake Island nonché quello che anticipa l’arco principale della saga, ed è ambientato sull’omonima isola situata sul dorso di un elefante gigante.

In quest’arco Nami appare con addosso un vestito completamente viola, che alcuni fan vedrebbero bene addosso a un altro importante personaggio della serie: Yamato. Quest’ultimo ha debuttato molto dopo nel manga – nell’arco narrativo di Wano – ma essendo rimasto al fianco dei Mugiwara per più di 4 lunghi anni, è diventato un personaggio molto apprezzato dai fan.

Non è detto comunque che l’abito indossato da Nami gli stia, visto che Yamato ha una corporatura più robusta rispetto alla ragazza ella ciurma. Questa cosa si nota anche in un cosplay del personaggio realizzato da Maria Fernanda, ragazza conosciuta su Instagram con il nickname Fegalvao.

https://www.instagram.com/p/C82oQ2dRzWA/?igsh=bGdnOWp6NWtpbnFi&img_index=2

Yamato indossa gli stessi vestiti di Nami

Pochi giorni fa la ragazza ha postato sul suo profilo le foto di un cosplay del personaggio in cui mostra l’erede di Oden indossare il vestito viola che Nami ha durante gli eventi di Zou. Esso lascia scoperti i fianchi di Maria, per la gioia di chi cercava degli scatti dai toni sexy. Il vestito è stato riprodotto nei minimi dettagli, e anche la parrucca è davvero ben fatta sia a livello di acconciatura che a livello di colori. Ai piedi indossa inoltre dei tacchi.

Maria si è fatta fotografare in delle pose simpatiche e non troppo spinte (mostrando persino che il suo cellulare ha una cover di Rei da Evangelion), e nella didascalia del post ha scritto che non ha resistito e che ha dovuto fare un cosplay simile. Ha poi chiesto ai fan se gli piacesse o meno questa versione del personaggio, e la risposta è stata ovviamente positiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Fernanda (@fegalvao_)

Leggi anche One Piece 109: nelle SBS Oda parla di Hanafuda, il membro della Flotta dei Sette sconfitto da Ace.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi