Dalla sua riapertura a oggi, il mondo di MultiVersus è stato caratterizzato da una ritrovata ilarità e da tante sonore mazzate sferrate dai giocatori nelle partite che vedono come protagonisti diversi personaggi appartenenti ai vari universi di Warner Bros, proposti in chiave cartoon e intrecciati tra di loro in una narrativa semplice che va a esplorare proprio il concetto di ritrovarsi nello stesso mondo a causa di una distorsione spazio-temporale.
Il brawl game free to play si è aggiornato per essere più simile ai titoli contraddistinti da una componente online di oggi, inserendo tanta personalizzazione e un elemento di progresso importante per sbloccarli, ovvero il Battle Pass. Grazie a esso, è possibile anche ottenere i nuovi personaggi che gradualmente vengono introdotti all’interno di MultiVersus. Potendo attingere a un numero gigantesco di mondi con altrettanti personaggi al loro interno, la scelta risulta sempre molto difficile.
Ma per questa Stagione 1 intitolata Cattivi e Cabaret, un nuovo lottatore è pronto a unirsi alla battaglia. Direttamente da The Matrix, si presenta a noi l’Agente Smith, pronto a unirsi al parco personaggi come giocabile. Egli è stato presentato con un video gameplay, dove possiamo ammirare brevemente le sue abilità e il suo stile di combattimento, nonché ascoltare la sua voce per la prima volta su MultiVersus.
Dettagli sull’arrivo dell’Agente Smith su MultiVersus
Agente Smith sarà un personaggio della classe Picchiatore, le cui mosse si basano sulla rapidità dei colpi, dovuta soprattutto alla sua padronanza della Matrice, e sull’utilizzo delle armi come la pistola. Egli sarà inoltre in grado di evocare dei cloni come notevole aiuto in combattimento, mentre per spostarsi sarà anche in grado di teletrasportarsi.
Egli sarà introdotto su MultiVersus a partire dall’8 luglio 2024 e sarà ottenibile gratuitamente attraverso le Fenditure (o Rift), una delle novità di questa nuova versione del gioco che mette davanti al giocatore numerose sfide da superare. In questo caso, ci sarà l’evento “Batti le fenditure, ottieni l’Agente Smith gratuitamente” dove sarà possibile incontrarlo sotto forma di Boss nella versione PvE. Naturalmente come ogni villain che si rispetti, il suo ingresso sarà accompagnato anche da un trailer cinematico, al momento ancora non disponibile sui canali ufficiali.