Dopo tre settimane di pausa, Jujutsu Kaisen è tornato con la seconda parte del capitolo 262, di cui erano uscite soltanto sette pagine. Questo capitolo riprende esattamente dove ci eravamo fermati l’ultima volta, con Rika che tiene tra le braccia il corpo senza vita di Yuta. Quest’ultimo infatti controlla ora il corpo di Gojo grazie alla tecnica maledetta di Kenjaku, e si sta scontrando corpo a corpo con Sukuna. Durante lo scontro nota di non essersi ancora abituato alla fisicità del suo maestro e all’utilizzo del Limitless.
Continua lo scontro tra Yuta e Sukuna in Jujutsu Kaisen
Sukuna si è accorto delle difficoltà del ragazzo e pensa a quando Kenjaku gli ha raccontato come funziona la tecnica di copia, e si chiede se Yuta possa effettivamente usare tutte le altre tecnica che ha copiato nel corpo di Gojo. Con un ghigno sul volto, capisce che Yuta attualmente dispone solo delle tecniche di Gojo, e quando pensa che probabilmente il ragazzo è tornato sul capo di battaglia con l’intenzione di far scadere i cinque minuti in cui può copiare la tecnica di Kenjaku, prevede quale sarà la sua prossima mossa: usare la tecnica Viola.
Un flashback ci mostra un vecchio allenamento di Yuta a scuola, durante il quale Gojo ha detto che la sua energia malefica è un po’ sciatta. Maki ha commentato dicendo che Gojo è davvero duro con Yuta, mentre Panda ha dichiarato che fa male il fatto che sia duro solo con lui.
Tornati al presente, Sukuna continua ad attaccare incessantemente il ragazzo perché non vuole dargli l’occasione per usare Viola. Dopo qualche attacco, sul campo di battaglia compare un registratore che Yuta attira a sé con la tecnica Blu, e da esso si sente la voce di Inumaki che dice a Sukuna di non muoversi.
Sukuna subisce gli effetti della tecnica di Inumaki, mentre Yuta prepara le forze per scagliare Viola contro l’avversario. Il capitolo termina con questo cliffhanger, e nel suo messaggio l’editor ci dice “Lancia la tecnica definitiva del suo maestro!“. Per sapere come continuerà lo scontro non dovremo aspettare molto, visto che la prossima settimana la serie non sarà in pausa.