Dr Commodore
LIVE

Dead by Daylight: svelata la roadmap per Luglio 2024, nuova modalità 2v8 e la collaborazione con Tomb Raider

Si prospetta un mese di luglio davvero spettacolare per tutti i giocatori di Dead by Daylight, data la diffusione dei piani completi per tutte e 4 le settimane del mese. Per anni, l’utenza ha domandato l’introduzione di nuove modalità differenti dal formato più classico con 1 killer e 4 sopravvissuti e ora, finalmente, questa richiesta sarà presto esaudita con l’introduzione di una modalità tanto attesa.

Attraverso una roadmap condivisa su X/Twitter, Dead by Daylight ha promesso l’arrivo di una serie di contenuti emozionanti che arricchiranno l’esperienza di gioco. Il 2024 si sta rivelando un anno entusiasmante per i fan del titolo, vista l’introduzione di numerosi capitoli con licenza, tra cui Alan Wake, Dungeons and Dragons e quello che caratterizzerà adesso il mese di Luglio, ovvero il capitolo dedicato a Lara Croft e alle avventure di Tomb Raider.

Assieme a lei, la nuova modalità che vi abbiamo anticipato sarà contraddistinta da un doppio terrore. Infatti il format originale sarà duplicato, offrendo ai giocatori una nuovissima modalità 2v8, in arrivo a metà luglio. In questa nuova modalità, due killer daranno la caccia a otto sopravvissuti contemporaneamente. Un cambiamento significativo sarà il modo in cui i sopravvissuti verranno catturati: anziché essere appesi ai ganci, saranno rinchiusi in strutture simili a quelle utilizzate dal personaggio Pyramid Head.

Dead By Daylight x Tomb Raider

Il calendario dei contenuti di Dead By Daylight

Una delle aggiunte più eccitanti è l’introduzione di Lara Croft come nuova sopravvissuta, parte della collaborazione tra Dead by Daylight e Tomb Raider. Questa partnership non solo porterà un nuovo personaggio giocabile, ma anche una collezione speciale di oggetti e costumi. Per quanto riguarda il Tomo numero 20: Mythic, sarà incentrato su due personaggi originali del gioco: The Spirit e Yui Kimura. I fan avranno l’opportunità di esplorare nuove storie e sfide legate a questi personaggi attraverso gli Archivi. Vediamo dunque il calendario del mese di Luglio 2024.

Settimana 1: 4 luglio

  • Collezione “Waterfront Massacre”

Settimana 2: 16 luglio

  • Aggiornamento di punta di Luglio e livestream della modalità 2v8
  • Capitolo 32.5: Dead by Daylight: Tomb Raider (Lara Croft come sopravvissuta)
  • Collezione collaborativa Dead by Daylight x Tomb Raider
  • Gli Archivi (Tomo 20: Mythic)

Settimana 3: 25 luglio

  • Modalità di gioco 2v8
  • Collezione “Blood and Bones”

Settimana 4: 30 luglio

  • Collezione “Forgotten Memory”

Naturalmente maggiori dettagli su ogni nuova collezione saranno resi disponibili nelle apposite sezioni al lancio, ma i giocatori possono aspettarsi una continua evoluzione del divertimento su Dead By Daylight, dato che questo sembra essere un anno ricco di sorprese e caratterizzato da tante innovazioni. Sarà inoltre interessante vedere come verrà recepita la nuova modalità dalla community e se sarà in grado di fornire quella tanto auspicata ventata di novità che potrebbe beneficiare anche a livello di giocatori attivi o attrarre nuovi utenti.

Dead By Daylight Sopravvissuta Lara Croft

Leggi anche: CYBERPUNK 2: GLI SVILUPPATORI “SPINGERANNO AL MASSIMO” PER FORNIRE UN’AMBIENTAZIONE DISTOPICA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi