Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Mei Mei in lingerie nel cosplay di Xenon

La scorsa settimana abbiamo parlato di come nessuno nell’universo di Jujutsu Kaisen ami i soldi quanto Mei Mei, la stregona che spesso ha aiutato i protagonisti in diversi scontri. È come se fosse praticamente una mercenaria, in quanto offrirebbe i suoi servigi a chi le offre più soldi. Certo nella serie non abbiamo mai visto qualcuno dei villain offrirle denaro, ma chissà cosa sarebbe successo se Kenjaku l’avesse fatto.

La scena con Mei Mei nuda nella seconda stagione della serie

Nella seconda stagione c’è stato uno scontro tra la ragazza e una maledizione che ha messo in mostra tutto il suo potenziale, e ne era anche iniziato un altro, che però è stato terminato off screen. Quello scontro è finito con una sua sconfitta, in quanto poi la rivediamo in una stanza d’hotel in Malesia assieme al fratello minore, anche se lì la ragazza si trova nel letto completamente nuda.

Cavolo Mei Mei, mettiti qualcosa addosso! Non preoccupatevi, perché c’è qualcuno che ha pensato di modificare quella scena in modo che la ragazza indossasse qualcosa, mantenendo sempre la sua natura un po’ spinta: Xenon.

Jujutsu Kaisen,, Mei Mei, cosplay

Un sexy cosplay di Jujutsu Kaisen

Pochi giorni fa Xenon ha postato infatti una foto che la mostra nei panni di Mei Mei in una stanza d’hotel, con i capelli sciolti e addosso soltanto degli indumenti intimi neri come gli abiti che il personaggio solitamente indossa nella serie. Questa è soltanto una delle foto che ha fatto nei panni della ragazza, in quanto le altre sono state messe sul suo profilo Patreon e possono essere viste solo dagli abbonati.

Nella didascalia Xenon i ha dato anche qualche dettaglio interessante sul progetto, rivelando di aver acconciato lei stessa la parrucca. Come si nota di solito in questo tipo di articoli, le persone che commentano i post delle cosplayer dicono sempre che sono divine, e anche in questo caso è successo. Due utenti hanno invece definito Xenon una “mommy” e una “queen”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Xenon 🖤 (@xenon_kos)

Leggi anche Giappone: uomo muore su un treno a Tokyo ma nessuno se ne accorge per quasi 12 ore.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi