Come ogni mercoledì della seconda settimana della seconda fase dell’attuale versione, Genshin Impact si è impegnata a informare i giocatori sulle prossime tappe del suo gacha, annunciando lo streaming delle novità della prossima versione, che saranno disponibili alla fine degli attuali banner.
Ormai manca pochissimo a Natlan, Fontaine è bella che finita e l’unica cosa che ci resta da fare è la solita (se presente) mappa temporanea che ogni versione x.8 viene messa a disposizione dei giocatori. Durante la versione 3.8, Klee, Eula, Kaeya e Kokomi ci avevano accompagnato all’interno della bottiglia del deserto, creata da Alice, la mamma di Klee, dove all’interno esisteva un mondo custodito da un’oceanide esiliata.
Il 17 Luglio sarà il giorno della versione 4.8, ma per sapere cosa sarà disponibile all’interno della patch, dovremo aspettare il 5 Luglio 2024, alle ore 14:00 italiane: sono la data e l’ora della prossima live di presentazione di Genshin Impact, dove verrà annunciata la nuova versione sul canale Twitch ufficiale, e un’ora dopo sul canale Youtube Ufficiale.
Cosa aspettarci dalla live di Genshin Impact
Come abbiamo detto nei paragrafi precedenti, è molto probabile che avremo a disposizione una nuova mappa temporanea, e magari due nuove skin esattamente come l’anno scorso: allora furono Klee streghetta e Kaeya, quest’anno possono essere legate, magari, ad alcuni personaggi presenti nell’immagine di presentazione della live: Nilou e Kirara.
E a proposito di personaggi, come avevamo già annunciato poco tempo fa, in una delle due fasi del banner sarà il turno di Emilie, la nuova lanciera di dendro che farà il suo debutto nella nuova versione: con lei ci saranno anche Nilou e Kirara, mentre per gli altri due personaggi, si pensa a una rerun di Yelan (nonostante sia uscita in una delle versioni di Fontaine) e a Navia, che potrebbe tornare disponibile.
Per quanto riguarda i cambiamenti di gioco e di quality of life, a differenza delle precedenti versioni, Genshin Impact non ha rilasciato post ufficiali: non è chiaro se saranno disponibili nei prossimi giorni o non ci saranno cambiamenti, che saranno poi rilasciati direttamente con la patch 5.0 e con Natlan.