A soli due giorni dal lancio ufficiale, Zenless Zone Zero continua la sua campagna di promozione: il 4 Luglio sarà il giorno del suo debutto ufficiale. L’ARPG di miHoYo è pronto a intrattenere i giocatori con un mix di combattimenti frenetici, musica techno e una valanga di regali, tra cui 180 pull gratuite per chi si iscriverà e inizierà a giocare al nuovo gacha.
Pochi giorni fa era stata annunciata una collaborazione con alcuni importanti DJ: Lucas & Steve, ma soprattutto DJ Tiesto, uno dei più famosi DJ contemporanei, votato al primo posto della top 100 di DJ Magazine, dove ha guadagnato il primo posto per tre anni consecutivi. Dopo il grande successo di “Come Alive”, annunciata durante la live di presentazione della prima versione di gioco, è in arrivo una nuova track.
Si tratta di Zenless, in collaborazione con i tre DJ sopracitati: DJ Tiesto e Lucas & Steve. Il video ufficiale della nuova track è stato condiviso sul canale ufficiale YouTube di Zenless Zone Zero, raggiungendo migliaia di persone che hanno invaso il video di commenti positivi e apprezzamenti per questa nuova collab con Hoyoverse.
Le parole di DJ Tiesto
“Ho cercato ispirazione dai suoni affascinanti e dal design visivo di Zenless Zone Zero e volevo amplificare l’entusiasmo del gioco nella musica.” sono state le parole di DJ Tiesto, a cui poi ha aggiunto. “Sono davvero eccitato di lavorare con Hoyoverse, è stata una fantastica esperienza quella di integrare la mia musica a questo gioco incredibile.“
In concomitanza con l’uscita della nuova track, ZZZ ha presentato anche San-Z, l’entità di design creativo che ha svolto un ruolo chiave in questa collaborazione musicale. Per infondere gli elementi di gioco nella canzone, San-Z ha utilizzato Fairy, la voce dell’assistente virtuale dei protagonisti di gioco. Inoltre, il team ha sfruttato appieno gli elementi distintivi del gioco all’interno del video, come gli schermi TV, per riprodurre lo stile artistico unico del gioco all’interno del brano. Come editore di “Zenless”, San-Z ha reso la track disponibile su Spotify, Apple Music e YouTube.
Con la release di “Zenless” si svolge così la prima collaborazione globale per il titolo. Unendo le forze con un musicista internazionale come Tiesto, il gioco si dedica a creare un’esperienza immersiva per i giocatori sia in-game che nella vita reale. Con in mente nuovi progetti e concerti, il titolo hoyoverse comincia a ridefinire il legame tra musica e gioco.