Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: rivelato il titolo del primo episodio della stagione

Ieri è ufficialmente partita la produzione della seconda stagione della serie live-action di One Piece, con Netflix che ha rivelato anche un nuovo video di dietro le quinte in cui vengono mostrati gli attori protagonisti – Iñaki GodoyMackenyuEmily RuddJacob Romero RobinsonTaz Skylar – recarsi a Città del Capo in Sudafrica per riunirsi sulla riproduzione della nave Going Merry sul set della serie.

Il titolo del primo episodio della seconda stagione di One Piece

Oggi la piattaforma ha rivelato sui social un altro importante dettaglio: il titolo del primissimo episodio della nuova stagione, ossia “The beginning and the End” (“La fine e l’inizio“). Nella foto postata sui social si vede la sceneggiatura dell’episodio attorniata da diversi oggetti di scena che simboleggiano gli attuali membri dei Mugiwara apparsi in versione live-action: il cappello di paglia (Luffy), una katana (Zoro), una bussola (Nami), un macinino (Sanji) e dei particolari occhiali (Usopp).

La sceneggiatura dell’episodio è scritta da Matt Owens (sceneggiatore principale e uno degli showrunner della seria) e Ian Stokes (sceneggiatore degli episodi 2 e 7 della prima stagione). Non si sa ancora quanti episodi avrà questa nuova stagione, ma si pensa che ne avrà sempre 8. Le riprese della stagione dovrebbero durare per tutta l’estate, mentre la sua uscita è fissata al 2025.

One Piece

Altre informazioni sulla seconda stagione della serie

La scorsa settimana Netflix ha annunciato alcuni dei nuovi attori che si uniranno al cast di questa nuova stagione di One Piece: Callum Kerr (Smoker), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol), Ty Keogh (Dalton), David Dastmalchian (Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine), Camrus Johnson (Mr. 5), Daniel Lasker (Mr. 9), Clive Russell (Crocus), Werner Coetser (Dorry) e Brendan Murray (Brogy).

Nelle prossime settimane la piattaforma rivelerà probabilmente altri attori del cast, in quanto non ha rivelato ancora interprete di personaggi importantissimi come Nico Robin, Chopper, Vivi Nefertari, Portgas D. Ace e Crocodile. La nuova stagione adatterà l’arco narrativo di Logue Town e probabilmente la maggior parte della saga di Alabasta (volumi dall’11 al 24 del manga originale).

Leggi anche La Superiorità di Mihawk sui Quattro Imperatori, quando essere uno Yonko non basta

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi