Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking! Zero: la modalità allenamento si mostra con due protagonisti d’eccezione

La serie di Dragon Ball Budokai Tenkaichi manca sui nostri scaffali da tantissimi anni: l’uscita del terzo ed ultimo capitolo della serie risale infatti ad oltre 15 anni fa. Per questo motivo, con l’imminente uscita del capitolo “Sparking! Zero”, non sono pochi i giocatori “arrugginiti” che hanno decisamente bisogno di riprendere la mano con l’adrenalinico sistema di combattimento.

Questo gli sviluppatori del gioco lo sanno molto bene e, perciò, hanno deciso di presentarci una nuova modalità che non potrà che fare la gioia sia dei nuovi giocatori che dei più esperti del sistema di combattimento del titolo, strappando inoltre un sorriso ai fan di vecchia data della serie data la scelta dei protagonisti del trailer di presentazione della modalità.

Dragon Ball

Una sessione di allenamento che sa di nostalgia

Come possiamo visionare all’interno del trailer di presentazione della training mode, a guidarci alla scoperta (o riscoperta) delle dinamiche di gioco sono due personaggi le cui sessioni di allenamento sono ormai diventate un pilastro della serie: stiamo ovviamente parlando di Piccolo e Gohan. All’interno del filmato, per essere precisi, è presente anche Goten, ma solo per una breve scena.

All’interno del filmato vediamo quali comandi dovranno essere utilizzati per cambiare membro del proprio team nel corso della battaglia, ma anche e soprattutto combo devastanti per fare a pezzi i propri avversari in combattimento.

Dragon Ball

Uno dei titoli di Dragon Ball più attesi di sempre

Fin dal primissimo annuncio, il nuovo titolo della serie delle sette sfere ha attirato l’attenzione di tantissimi appassionati: ogni trailer di presentazione di nuovi personaggi e modalità viene atteso col fiato sospeso e poi acclamato dalla community, desiderosa di mettere le mani su uno dei prodotti certamente più attesi del 2024. Vi ricordiamo che il titolo uscirà su PC e console di nuova generazione (PS5 e Xbox Series X/S) il prossimo 8 ottobre.

Dragon Ball Sparking! Zero Banner ufficiale

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi