Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Best Jeanist diventa una ragazza in questo cosplay di Kayla

Tra gli eroi professionisti più potenti attualmente in circolazione nell’universo di My Hero Academia sono senza ombra di dubbio Endeavor, Hawks e Best Jeanist, e non a caso i tre sono impiegati in dei campi di battaglia difficili in questa attuale guerra finale contro l’Unione dei Villain. Endeavor e Hawks stanno infatti combattendo contro All for One nei resti della villa sul monte Gunga mentre Best Jeanist si trova nella Bara Fluttuante, dove assieme ad altri eroi sta affrontando Tomura Shigaraki.

Prima di questa saga finale, Jeanist è apparso diverse volte all’interno della serie. Ha partecipato a quasi tutte le battaglie più importanti contro i villain e ha inoltre fatto da tutor a Bakugo nel suo primo tirocinio in un’agenzia di eroi. L’eroe aveva notato le abilità di Bakugo durante il festival sportivo, e nonostante nel tirocinio si è notato come le loro personalità fossero abbastanza incompatibili, ha dato al giovane dei consigli che hanno avuto un buon impatto sul giovane eroe.

Oltre alla sua personalità calma e giusta, Jeanist di distingue dagli altri per i suoi indumenti particolari. Come si deduce dl suo nome da eroe, è un grande amante dei jeans, tanto che indossa una divisa da eroe interamente fatta di jeans che non toglie quasi mai. Una delle poche volte che lo vediamo senza la sua divisa da eroi, si vede che ha un collo davvero molto lungo.

My hero Academia, Best Jeanist, cosplay

Best Jeanist di My Hero Academia una ragazza nel cosplay al femminile

Come sarebbe una versione femminile del nostro caro Best Jeanist? In realtà… Neanche così diversa da quella normale, almeno secondo quanto si vede nel cosplay di Kayla aka sailorkayla. Poche settimane fa ha postato sul suo profilo un paio di fotografie in cui Kayla/Jeanist si ritrae mentre usa il suo quirk verso lo spettatore.

Il modo in cui “usa” i suoi poteri è davvero elegante. Kayla ha rivelato di aver realizzato questo cosplay perché in questa stagione di My Hero Academia il personaggio sta apparendo molto. Per molti suoi follower questo è uno dei migliori cosplay dedicato a Jeanist.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kayla🌙 (@sailorkayla)

Leggi anche Demon Slayer: Namika37 rievoca l’incubo del demone Mother Spider con il suo cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi