Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko, il nuovo trailer della seconda stagione rivela l’ending [VIDEO]

Il canale YouTube di Oshi no Ko ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, in cui viene rivelata anche la nuova ending “Burning“, eseguita dalle hitsuji bungaku (ending di The Heike Story e della seconda stagione di Jujutsu Kaisen).

A differenza del precedente, il video sembra essere molto più incentrato su Akane Kurokawa, che nelle prime scene sembra ammirare il talento della sua collega attrice Kana Arima. Nella seconda stagione le due e Aqua dovranno lavorare a uno spettacolo teatrale 2.5 – ossia uno spettacolo teatrale tratto da un manga – basato su una serie intitolata Tokyo Blade (che sembra fortemente ispirato a Demon Slayer).

Il video continua infatti mostrando le prove dello spettacolo e alcune scene che sembrano continuare la ricerca di Aqua dell’assassino della madre Ai. Nonostante sembri essere un trailer dal tono molto serio, nelle scene finali vediamo Ruby chiedere alla madre adottiva di dare più lavoro alle B Komachi. Anche se la stagione sarà incentrata sull’arco dello spettacolo teatrale, Ruby e Mem-Cho avranno un qualche ruolo nella storia, essendo presenti anche nella visual principale.

Il nuovo trailer della seconda stagione di Oshi no Ko

La nuova stagione di Oshi no Ko debutterà il prossimo 3 luglio, e i primi due episodi saranno anche proiettati in esclusiva alla prossima edizione dell’Anime Expo, dove saranno presenti anche Yurie Igoma (doppiatrice di Ruby Hoshino) e il produttore Shimpei Yamashita. All’evento sarà proiettato anche il primo episodio della serie.

Come la stagione precedente, questa sarà diretta da Daisuke Hiramaki e scritta da Jin Tanaka, mentre Kanna Hirayama curerà i design dei personaggi. Alla produzione c’è sempre lo studio Doga Kobo. L’opening “Fatale” sarà invece eseguita da una nuova unti musicale chiamata GENM, che oggi si è scoperto essere composta da Kento Nakajima (attore ed ex membro dei Sexy Zone/timelesz) e Tatsuya Kitani (cantante che ha eseguito le opening della seconda stagione di Jujutsu Kaisen e di Squalificati – Ranger Reject).

Oshi no Ko sarà distribuito in Italia dall’editore Yamato Video sul suo canale Anime Generation, visibile su Amazon Prime Video. Non è ancora chiaro se la seconda stagione arriverà in simulcast o meno.

Oshi no Ko

Leggi anche Oshi no Ko arriva finalmente in Italia grazie a Yamato Video!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi