Oggi esce il ventiquattresimo e ultimo episodio della seconda stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, che seppur sia stata di molto inferiore alla prima, ha saputo regalare alcuni momenti davvero memorabili (e controversi). L’eroina principale di questa stagione è stata sicuramente Sylphie, moglie del protagonista Rudeus nonché futura madre di sua figlio, ma negli ultimi episodi ha fatto il suo ritorno anche un’altra eroina molto apprezzata: Roxy Migurdia.
Il controverso ritorno di un’apprezzata eroina di Mushoku Tensei
La maga è apparsa per nella prima stagione, dove ha svolto un ruolo importante nella crescita di Rudeus, il quale ha preso delle sue mutandine e… Ci ha fatto un vero e proprio altarino su cui prega tuttora. Dopo l’incidente del teletrasporto, Roxy ha cercato disperatamente Rudeus nel continente dei demoni, e durante il viaggio ha fatto amicizia con Elinalise e Talhand, due ex compagni d’avventure di Paul e Zenith (i genitori di Rudeus).
Dopo qualche periodo di assenza, è tornata poi negli ultimi episodi della seconda stagione, dove si è innamorata di un Rudy ormai cresciuto perché l’ha salvata da morte certa. Il suo ritorno ha portato a un po’ di controversie tra il fandom degli anime, soprattutto per il fatto che il protagonista le faccia una proposta di matrimonio anche se ha già una moglie e un figlio in arrivo. Chissà se anche l’ultimo episodio porterà ulteriori controversie.
Roxy è dolcissima nella versione di Sally
Ma ora non pensiamo a eventuali conseguenze e piuttosto concentriamoci su un altro contenuto dedicato a Roxy: un cosplay realizzato dalla modella malese Sally. La ragazza ha postato alcune foto che la ritraggono nei panni del personaggio, lasciando stupiti i fan per tutti i dettagli che hanno resa la sua versione molto fedele a quanto si vede nell’anime.
Sally indossa infatti un costume basato sul vestito che il personaggio indossa solitamente nell’anime, e tiene in mano anche una bacchetta magica e dei libri. Alcune foto hanno invece un tono più spinto in quanto Sally mette in mostra le sue gambe e altre parti del corpo.