Dr Commodore
LIVE

Armored Core VI: Fires of Rubicon, la Collector’s Edition per PS5 è in forte sconto su Amazon

Armored Core è una delle prime serie su cui una delle software house più amate degli ultimi decenni, From Software, ha messo la firma. Con oltre quindici entries all’attivo sin dal 1997, i titoli si contraddistinguono per la possibilità di pilotare grandi mecha da combattimento, senza contare la grande libertà di personalizzazione degli stessi.

Armored Core VI: Fires of Rubicon è stato rilasciato il 24 agosto 2023 su PS4/5, Xbox One/Series S|X e PC, rappresentando la sesta installazione mainline della serie. Il gioco ha avuto un’accoglienza positiva, sia dal pubblico che dalla critica specializzata, e, come sottolineato nella nostra recensione, rappresenta un ottimo entry point per i videogiocatori che vogliono avvicinarsi per la prima volta ad Armored Core, non essendo un seguito diretto dei titoli precedenti.

Armored Core 6 Fires of Rubicon boss enorme camminatore nel deserto

Lo sconto della Collector’s Edition di Armored Core VI: Fires of Rubicon per PS5 supera il 50%

Accedendo a questo link Amazon, avrete la possibilità di acquistare la Collector’s Edition per PS5 del titolo al 53% di sconto, risparmiando, di fatto, più della metà del prezzo originale. L’edizione in questione, tra l’altro, risulta estremamente ricca di contenuti, rappresentando l’offerta più completa per chiunque fosse interessato a recuperare il titolo.

La Collector’s Edition di Armored Core VI: Fires of Rubicon comprende, infatti, il gioco, una splendida Steelbook esclusiva, una statua alta quasi 20cm, l’immancabile artbook, adesivi, la colonna sonora digitale e un set di quattro spille. Ricordando che l’offerta riguarda la versione PlayStation 5, ci teniamo a sottolineare che lo sconto è valido per un periodo limitato, dunque affrettatevi per far vostra una copia il prima possibile!

Armored Core 6 Zimmerman

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi