Come da consuetudine Sony, attraverso i propri profili ufficiali, ha diramato il trittico di giochi che compongono la selezione del mese di luglio del PS Plus Essential, la versione più economica del servizio di abbonamento online.
Prima di immergerci alla scoperta dei nuovi giochi che saranno disponibili al download da Martedì 2 luglio, vi ricordiamo che la selezione del mese di giugno sarà disponibile fino al sopraggiungere dei nuovi titoli, se foste interessati correte a inserirli nella raccolta, cosi da poterli installare in un secondo momento.
PS Plus Essential: luglio ci porta un gradito ritorno
Ebbene, sì il pezzo forte della selezione del PS Plus Essential di luglio 2024 è un graditissimo ritorno, uscito dai tagli Extra e Premium ad agosto dello scorso anno. Borderlands 3 l’amatissimo Looter-Shooter sviluppato da GearBox Software e prodotto da 2K Games è un titolo perfetto da giocare in solitaria, godendosi ogni aspetto della sua stravagante storia oppure è estremamente consigliato giocarlo in Co-op con un amico sia in locale che online.
Sono altri 2, i titoli che vanno a concludere l’offerta di questo mese. Ma andiamo ad analizzare il tier completo, faranno parte della selezione del mese di luglio:
- Borderlands 3 (PS4/PS5)
- NHL 2024 (PS4/PS5)
- Among Us (PS4/PS5)
Ricordiamo che questa selezione sarà disponibile per il download da Martedì 2 luglio.
Among Us: torna a far parlare di se con la produzione di una serie animata
Il chiacchieratissimo e amatissimo Among Us sarà un altra gradita aggiunta al parco titoli di questo mese. Il Survivor-Multiplayer sviluppato e pubblicato dall’azienda statunitense Innersloth ha avuto un successo globale quando fu pubblicato nel giugno del 2018. Il connubio perfetto tra un concept semplice ma veramente divertente, soprattutto se giocato con la propria compagnia di amici.
Nell’ultimo anno il brand è tornato a far parlare di se, con l’annuncio di una serie animata in lavorazione presso CBS Studios. Al progetto è stato confermata anche la partecipazione dello stesso studio che ha prodotto il videogioco, insomma non ci resta che attendere novità ma si prospetta un progetto davvero interessante.