Dr Commodore
LIVE

Enotria: The Last Song, rivelata la versione fisica del soulslike italiano

Il 21 agosto 2024, finalmente, sarà il giorno di Enotria: The Last Song. Il soulslike made in Italy si è mostrato non solo con la demo, recentemente aggiornata, ma anche mediante una serie di recenti trailer che non hanno fatto altro che accrescere il già evidente entusiasmo nei confronti di questo prodotto che sta incuriosendo in Italia e non solo.

Una serie di informazioni sono state rese note nel corso di un evento dedicato che si è tenuto lo scorso mese ma, adesso, ad aggiornarci è il sito ufficiale del publisher, che ha rilasciato una nota che non può che fare la gioia di tutti i giocatori che hanno avuto come desiderio quello di metter mano su una copia fisica del titolo.

Enotria

Enotria arriva in versione fisica e non solo

Come riportato all’interno di un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale di FireShine Games, sono iniziati i lavori per la realizzazione non solo di una versione fisica del gioco, ma anche per una versione esclusiva tutta da scoprire. Leggiamo insieme la dichiarazione ufficiale:

Abbiamo altre entusiasmanti novità per tutti!
Stiamo collaborando con l’incredibile team di Jyamma Games per creare un’edizione fisica di 
Enotria: The Last Song. L’edizione fisica sarà disponibile sia per Xbox Series X che per PlayStation 5.
Stiamo anche producendo la Deluxe Edition per PlayStation 5 che includerà oggetti di gioco aggiuntivi, skin e un artbook digitale. Non vediamo l’ora di collaborare con Jyamma Games e di vedere Enotria prosperare!
Enotria The Last Song

Nessuna collector’s edition per Enotria?

A quanto pare, la realizzazione di una collector’s edition del gioco non sembra cosa contemplata, complice, con molta probabilità, le ridotte possibilità dello studio per quanto riguarda il budget a disposizione. Chi lo sa, magari in seguito all’uscita le cose potrebbero cambiare… Ora come ora, però, non possiamo che attendere col fiato sospeso il rilascio di queste due attese edizioni del gioco.

All’interno del comunicato che vi abbiamo riportato poc’anzi è presente un’illustrazione che ci mostra la copertina delle due edizioni del gioco, che saranno disponibili in formato digitale esclusivamente sulle nuove console di Microsoft e Sony.

Enotria

Leggi anche Epic Mickey Rebrushed ha una data d’uscita definitiva e una bellissima Collector’s Edition.

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi