Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Mei Mei vuole i vostri soldi nel cosplay di Lazer G

Mei Mei, forse la stregona più avida tra tutti i personaggi mai apparsi in Jujutsu Kaisen. Nonostante lei “faccia parte” dei buoni, ha sempre dimostrato di esserlo soltanto perché veniva pagata fior fior di yen da Gojo o altri. Si tratta infatti di una libera professionista che lavorerebbe persino per Kenjaku se questi la pagasse una buona cifra.

In tutte le sue apparizioni nella serie ha dimostrato il suo amore per il denaro, e persino quando è stata sconfitta offscreen dallo stregone dentro il corpo di Geto ha pensato bene di ritirarsi e di spostare tutti i soldi del suo conto in un altro paese (anche se poi in seguito è tornata ad aiutare i nostri eroi nella battaglia contro Sukuna).

L’illustrazione di copertina del volume 12 del manga mette in mostra perfettamente il suo amore per il denaro, in quanto si mostra quasi completamente nuda mentre morde una banconota. Questo personaggio è praticamente perfetto per essere usato nelle pubblicità o per promozionare un Patreon o un Ko-Fi, e non a caso Lazer G ha realizzato un suo cosplay con cui ha promozionato un codice sconto per un sito eshop.

Jujutsu Kaisen, Mei Mei, cosplay

Un elegante cosplay di Jujutsu Kaisen

Una settimana fa Lazer G ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto che la ritraggono nei panni del personaggio. Lazer ha indossato la divisa da stregone nera che la ragazza indossa durante gli eventi presenti del manga (che sembra una via di mezzo tra un vestito e una calzamaglia) e ha acconciato la parrucca per fare in modo che la treccia coprisse il suo occhio destro.

Ha poi indossato delle unghie blu finte, sulle quali sembrano essere disegnate delle decorazioni bianche (e a giudicare dalle altre foto visibili sul suo profilo, sembra proprio amare le unghie lunghe). Il costume non l’ha creato lei, ma l’ha comprato da rolecosplaycostume, il sito per cui ha promozionato il suo codice scontro “lazer15“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sad anime girl (@_lazer_g)

Leggi anche Jujutsu Kaisen: il fascino da dura di Maki in questo cosplay di Ruan.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi