Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: rivelati altri attori del cast, tra cui quello di Smoker!

Negli ultimi giorni Netflix ha iniziato a rivelare dei nuovi attori che entreranno a far parte del cast della seconda stagione di One Piece. Prima alcuni agenti della Baroque Works e poi gli attori di personaggi ricorrenti quali Crocus, Brogy e Dorry, di quali personaggi saranno rivelati oggi gli interpreti?

Oggi tocca ad alcuni personaggi che nel manga hanno debuttato durante gli archi narrativi di Logue Town e Drum Island: il vice ammiraglio della Marina Smoker (già “intravisto” alla fine della prima stagione in una scena che lo vedeva bruciare un manifesto che riportava la taglia di Luffy), Tashigi, Wapol e Dalton.

Smoker è un vice ammiraglio della Marina e il comandante della sezione G-5 che fa da mentore a Tashigi, giovane ragazza che combatte con una spada. Wapol invece è il tirannico re del regno di Drum nonché antagonista principale dell’arco di Drum Island. Dalton invece è un coraggioso guerriero che aiuta i Mugiwara a lottare contro Wapol.

One Piece

Scopriamo i nuovi attori della seconda stagione di One Piece

Gli attori che interpreteranno i quattro personaggi saranno Callum Kerr, Julia Rehwald, Rob Coletti e Ty Keogh. Kerr è un giovane attore e musicista scozzese che ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2017. Tra i suoi ruoli più conosciuti ci sono PC George Kiss nella soap opera Hollyoaks, e interpreterà Galad Trakand nella terza stagione della serie Amazon La ruota del tempo.

Julia Rehwald è un’attrice statunitense di origini tedesche e filippine, conosciuta per aver interpretato Kate nella trilogia cinematografica di Fear Street, adattamento dell’omonima serie horror scritta da R.L. Stine (Piccoli Brividi) disponibile su Netflix.

Rob Coletti ha iniziato a recitare nel 2012 in un episodio della serie No Names, ma i suoi ruoli più celebri sono stati nei film Garlick & Gunpowder, WTF: World Thumwrestling Federation e I mostri santi del New Jersey. Ha scritto anche la sceneggiatura di un episodio della serie Cartoon Hook-Ups. Ty Keogh è invece un attore sudafricano conosciuto per il suo ruolo in diverse produzioni sudafricane e internazionali, tra cui il film Le ultime 24 ore con Ethan Hawke.

One Piece

Leggi anche One Piece 1119 spoiler: sinossi completa del capitolo, la forza del passato.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi