Dr Commodore
LIVE

Fallout: per la stagione 2 sarà coinvolto anche l’enigmatico Mr House

Con l’uscita e la successiva conclusione della prima stagione dell’adattamento live action del franchise di Fallout, qualsiasi prodotto legato alla serie ha beneficiato in maniera piuttosto evidente del successo ottenuto. Dall’aumento delle vendite dei videogiochi, passando per il ritorno di tantissimi videogiocatori intenzionati a riviverne le storie, fino all’acquisto di merchandise legato alla serie.

Avendo avuto questo successo, i produttori non hanno potuto esimersi dall’annunciare immediatamente la produzione di una seconda stagione della serie di Fallout, la quale ci metterà davanti a nuove porzioni della sua intricata storia e coinvolgerà altrettanti personaggi che gli appassionati più sfegatati conoscono alla perfezione e non vedono l’ora di poterli ammirare in una versione realistica, possibilmente in un ruolo simile a quello avuto nei videogiochi.

Probabilmente le speculazioni su come continuerà la serie sono l’oggetto di discussione più comune all’interno della community, ma grazie a una recente intervista portata avanti da Variety, gli showrunners Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno voluto rilasciare alcune informazioni riguardo uno dei personaggi che sarà sicuramente parte della seconda stagione: l’enigmatico e maestro della progettazione Robert House, meglio conosciuto come Mr. House.

Mr House in Fallout New Vegas

Avevamo già visto Mr House nella serie

Nella prima stagione i più attenti avevano notato un suo intervento sotto forma di Cameo, mentre organizzava i suoi piani assieme ai boss di altre compagnie, ma aver ricevuto la conferma di un suo coinvolgimento nella stagione 2 ha entusiasmato notevolmente il pubblico, curioso di sapere come sarà inserito all’interno di questa nuova storia proposta.

Egli fa parte di Fallout New Vegas, quello che per tanto tempo è stato considerato da molti la pecora nera del franchise, avendo ricevuto meno approvazione dall’utenza rispetto ad altri capitoli videoludici della saga. Nonostante questo, il personaggio di Mr House ha guadagnato una certa popolarità, specialmente per il modo in cui si presentava ai giocatori attraverso uno schermo televisivo, un metodo che è stato utilizzato anche dai modders per introdurre personaggi reali al posto suo.

Oltre che aver confermato la sua presenza nella nuova stagione, bisogna essere consapevoli che molti dei personaggi principali sono legati inevitabilmente a Las Vegas, una città importante sotto tanti punti di vista, ma soprattutto per essere l’origine del personaggio di Mr House nel mondo di Fallout. In poche parole, essa verrà esplorata molto di più e c’è la possibilità di conoscere ancora meglio le storie intricate degli attuali protagonisti.

Mr House nella serie di Fallout

Leggi anche: FALLOUT È LA SECONDA SERIE PRIME VIDEO PIÙ VISTA DI SEMPRE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi