Per entusiasmare ancora di più i tantissimi amanti della serie Budokai Tenkaichi in attesa del suo ritorno, Bandai Namco ha rilasciato nella notte un nuovo coinvolgente trailer di Dragon Ball Sparking! Zero, lo spettacolare titolo creato per ereditare quanto lasciato dalla serie e riproporla in una maniera tutta nuova e maggiormente adatta alla nuova generazione, includendo un grandissimo numero di personaggi per dare in mano agli utenti una scelta davvero ardua.
Il quantitativo di eroi del roster continua a crescere di mese in mese, con questi video a rappresentare un’occasione sia per presentarli, sia per mostrare al pubblico qualcosa legato alle novità presenti su Dragon Ball Sparking! Zero, dato che il producer ne approfitta spesso per rivelare delle informazioni, come le più recenti legate alle varie modalità storia del gioco.
Anche il nuovo trailer Spade vs Pugni ci mostra tantissimi personaggi, molti attesi e previsti dal pubblico, mentre altri più sorprendenti e inaspettati. Tra questi troviamo alcuni che si contraddistinguono per la spettacolarità delle loro abilità, espressa anche nell’anteprima del loro stile di combattimento, per cui vi consigliamo di recuperarvi il breve video che si apre con uno scontro molto speciale tra Jiren e Vegito.
La lista dei nuovi personaggi
Gli scontri proposti in questo nuovo video, come avrete visto, contrappongono personaggi che utilizzano lame o abilità simili all’utilizzo di una spada, a chi utilizza la forza bruta dei pugni, pur presentando novità assolute, finora mai confermate. Dal temibile Jiren, al coraggioso Trunks del Futuro di DB Super, fino al malvagio Goku Black, sono diversi i personaggi introdotti che hanno acceso un nuovo slot nella schermata finale e che vi elenchiamo qui di seguito.
- Vegito (e la sua trasformazione in Super Saiyan)
- Jiren
- Trunks del Futuro (da Dragon Ball Super)
- Roasie
- Ribrianne
- Yajirobe
- Spopovich
- Dabura
- Mr. Satan
- Anilaza
- Goku Ultra Istinto (non domato)
- Goku Black – Super Saiyan Rosé
All’inizio vengono attivati altri slot senza presentazione e si tratta di Gohan Adulto Super Saiyan, Bardack, Gold Frieza, Zamasu nella sua versione base e infine alcuni dei personaggi presentati nel video, come appunto Goku Black e Goku Ultra Istinto. Per quest’ultimo c’è una differenza, ovvero nel video si mostra nella sua versione dell’Ultra Istinto senza il pieno controllo, mentre nello slot appare nella versione in cui ha dominato il suo potere, ma ci aspettiamo in futuro un nuovo video dedicato a questa trasformazione, data la sua importanza nell’opera e la sua popolarità.