Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: rivelati gli attori che interpreteranno Crocus, Brogy e Dorry

Ieri Netflix ha rivelato alcuni dei nuovi attori che entreranno a far parte del cast della seconda stagione di One Piece nei ruoli di alcuni agenti dell’organizzazione criminale Baroque Works, principale fazione antagonista della saga di Alabasta nel manga di Eiichiro Oda. Anche oggi la piattaforma ha voluto deliziare i fan con altre rivelazioni sulla seconda stagione.

Netflix rivela tre nuovi attori per il cast di One Piece 2

La piattaforma ha infatti rivelato che gli attori Clive Russel, Werner Coetser e Brendan Murray interpreteranno Crocus, Brogy e Dorry, personaggi che debutteranno nell’arco narrativo di Lovoon e in quello di Little Garden. Andiamo brevemente a vedere chi sono questi attori e i personaggi che interpreteranno.

Clive Russel è un attore scozzese conosciuto principalmente per i ruoli dell’ispettore capo Frederick Abberline nella serie Ripper Street e Bryden Tully nella serie de Il trono di spade. Il suo personaggio Crocus è un anziano guardiano del faro nonché ex medico della ciurma di Gol D. Roger, che Luffy e compagni incontrano dopo essere stati ingoiati da Lovoon.

One Piece

Werner Coetser è un giovane attore, presentatore e cantante sudafricano conosciuto soprattutto per aver interpretato Bernard Jordan nella soap opera 7de Laan, mentre Brendan Murray è conosciuto per la sua partecipazione a Dark Matter, Shoot the Messenger e Jonestown: Paradise Lost.

Brogy e Dorry sono invece due giganti provenienti dall’isola di Elbaf nonché i capitani della ciurma dei Pirati Giganti. I due sono molto amici e si rispettano a vicenda, ma per 100 anni hanno duellato a causa di un litigio. Provano una particolare simpatia non solo nei confronti di Luffy ma anche in quelli di Shanks il Rosso, e hanno aiutato i due pirati in diverse occasioni.

One Piece

Le riprese della seconda stagione di One Piece dovrebbero iniziare in queste settimane in Sud Africa, mentre l’uscita effettiva della stagione è ancora da confermare, anche se probabilmente non se ne parlerà prima dell’anno prossimo. Questa nuova stagione dovrebbe adattare l’arco narrativo di Logue Town e la maggior parte degli archi della saga di Alabasta.

Leggi anche One Piece – Netflix 2, rivelati gli attori che interpreteranno alcuni agenti della Baroque Works.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi