Dr Commodore
LIVE

One Piece 1110: l’anime comincia a entrare nel vivo dell’arco di Egghead

One Piece sta raggiungendo una nuova fase intensa nell’Arco di Egghead con i suoi episodi più recenti, e ora i fan hanno avuto un primo sguardo su ciò che li attende grazie all’anteprima dell’episodio 1110 dell’anime.

La serie sta preparando il terreno per il prossimo grande conflitto dell’Arco di Egghead: mentre Luffy e i Pirati di Cappello di Paglia sono alla ricerca del Dr. Vegapunk scomparso, devono affrontare i Seraphim, che sono completamente fuori controllo e rifiutano di ascoltare i Satelliti. Questo ha portato a una squadra inaspettata nell’episodio più recente, come leggiamo su Comic Book.

Nell’ultimo episodio di One Piece, Luffy e Zoro si sono alleati con i membri del CP-0, Rob Lucci e Kaku, creando una delle battaglie più epiche dell’Arco di Egghead fino ad ora. Tuttavia, nonostante abbiano iniziato a combattere contro ciascuno dei Seraphim, il conflitto è tutt’altro che concluso poiché queste macchine rappresentano le armi più potenti mai create da Vegapunk.

Luffy di One Piece

Questo sembra essere ancora più evidente con il primo sguardo al prossimo episodio, che presenta un’anteprima davvero molto intrigante:

L’Episodio 1110 di One Piece è intitolato “Sopravvivere! Combattimento Mortale con la Forma più Forte dell’Umanità!” e la sinossi dell’episodio lo descrive così: “CP-0 e i Pirati di Cappello di Paglia non riescono a competere con la forza travolgente dei Seraphim.

I loro attacchi incessanti e implacabili spingono gradualmente Luffy e i suoi alleati al limite. Riusciranno a trovare una via per la vittoria di fronte a questi nemici perfetti?” L’episodio andrà in onda in Giappone domenica 30 giugno (e sabato 29 giugno a livello internazionale) e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix.

Se volete tornare a vedere One Piece dall’inizio (insieme a vari OVA, film e altri speciali), potete trovare l’intero catalogo in streaming su Crunchyroll, sia in lingua giapponese che con doppiaggio italiano. Potete anche trovare i capitoli più recenti del manga di One Piece (con gli ultimi tre capitoli disponibili gratuitamente) nella biblioteca digitale di Shonen Jump Manga Plus se volete leggere in anticipo per vedere cosa succederà nell’Arco di Egghead.

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX 2: RIVELATI GLI ATTORI CHE INTERPRETERANNO CROCUS, BROGY E DORRY

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi