Dr Commodore
LIVE

Naruto diventa Naruko nell’incantevole cosplay jutsu di araivun

Il mondo di Naruto è estremamente ricco di personaggi amati che nel tempo hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan per il loro ruolo da protagonisti o per essere in possesso di elementi o di tratti divenuti iconici. Il protagonista principale che da il nome all’opera è l’emblema di questi tratti distintivi, dato che nella sua avventura ha alternato momenti e abilità dove la serietà ha fatto da padrona, a momenti particolarmente divertenti e spesso utilizzati anche in situazioni di estremo pericolo, contro nemici poco intenzionati a scherzarci su.

Un esempio ideale di questo suo modo di fare è il suo Harem Jutsu, una tecnica di trasformazione in cui Naruto si trasforma in una versione femminile di sé stesso, comunemente conosciuta come Naruko. Essa rappresenta una versione giocosa e affascinante del nostro protagonista, dove vengono mantenuti i suoi elementi caratteristici e viene aggiunto un tocco femminile. Il suo aspetto, con lunghi capelli biondi, grandi occhi azzurri e un sorriso furbetto, è diventato un simbolo di come egli sappia sfruttare ingegno e umorismo anche in battaglia.

Questa versione ha conquistato l’immaginazione di molti fan, diventando un soggetto popolare anche nel mondo dei cosplay, dove la sua popolarità nelle interpretazioni è una testimonianza di quanto i fan apprezzino sia l’aspetto visivo che il lato umoristico del personaggio. Di fatto, permette di esprimere la propria creatività e la propria passione per il personaggio senza dover inventare nulla, potendo ispirarsi a una versione per entrambi i sessi.

Naruto Naruko

La vera tecnica di seduzione

Utilizzare questa abilità in combattimento significa avere furbizia, ma anche confidenza, dato che bisogna mostrare una certa sensualità per cercare di conquistare il cuore del proprio avversario. Per noi personaggi della vita reale, ci ha pensato la cosplayer araivun a sfoderare una tecnica di seduzione eccellente, pubblicando la sua versione di Naruko in grado di mostrarsi fedele alle colorazioni e agli elementi classici del personaggio, ma soprattutto attraente al punto giusto per distrarci dal “combattimento”, proponendo un costume fantasioso e decisamente adatto allo scopo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝔞𝔩𝔦𝔠𝔢 (@araivun)

In origine la tecnica utilizzata mostra il personaggio coperto soltanto da nuvole di vapore, ma in questo caso (e probabilmente anche per le limitazioni dei social network) la ragazza ci ha mostrato un’idea interessante e allo stesso tempo affascinante, aggiungendo anche un tocco di eleganza, senza rinunciare alla sensualità che contraddistingue la tecnica. Questo è un esempio brillante di come un personaggio possa essere reinterpretato in modo creativo e fedele al tempo stesso, cercando di catturare la sua essenza con piccoli accorgimenti e attenzione ai dettagli.

Naruto Naruko

Leggi anche: NARUTO: HINATA È PRONTA A UNA NOTTE DI FUOCO IN QUESTO SEXY COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi