Dr Commodore
LIVE

La velocità con cui la ragazza “Hawk Tuah” ha iniziato a monetizzare con la sua fama, sorprende e diverte Joe Rogan

Attualmente internet è stato preso di soprassalto dal meme “Hawk Tuah”, dove una ragazza, durante un’intervista diretta al pubblico dei social network, ha conquistato i cuori delle persone del mondo intero con la sua frase “Hawk Tuah, Spit on that thang”, pronunciata in risposta alla domanda “Qual è una cosa che fa impazzire gli uomini a letto“. Si tratta di un’onomatopea dello sputare, contraddistinta da una frase espressa allo scopo genuino di divertire le persone che avrebbero guardato l’intervista e per ritagliarsi un suo piccolo spazio sul palcoscenico; un obiettivo decisamente raggiunto, considerando quanto la cosa sia divenuta virale.

Migliaia di meme con questa frase vengono pubblicati giornalmente ovunque su internet, tanto che si è aperta una vera e propria caccia alla donna da parte della community di tutto il mondo, intenzionata a scoprire qualcosa di più su colei che viene denominata “Hawk Tuah Girl” e a seguirla sui suoi profili, arrivando a scoprire quello che sembra confermato essere il suo nome: Hailey Welch. Naturalmente c’è chi pensa a come questa sua improvvisa fama possa esserle di beneficio data l’esistenza, al giorno d’oggi, di diversi metodi per sfruttare i momenti di popolarità.

Ebbene, la ragazza non ha perso assolutamente tempo e ha sfruttato immediatamente il suo essere diventata virale per iniziare a tirare su un bel quantitativo di denaro. No, non si tratta di OnlyFans o di altri siti a luci rosse come malauguratamente pensano tante persone (e che, tra le altre cose, rappresenta un indicatore decisamente negativo di cosa pensano le persone quando una donna diventa virale su internet), ma bensì di un’innocua linea di merchandise a tema, organizzata da Fathead Threads specializzata nella creazione di cappelli, abbondantemente pubblicizzata con tanto di foto in cui la ragazza firma alcuni di questi copricapo.

Hawk Tuah Girl linea di merchandise di cappelli

Il fenomeno “Hawk Tuah” arriva anche alle orecchie di Joe Rogan

Avendo fatto il giro del mondo piuttosto rapidamente, la “Hawk Tuah Girl” sta venendo discussa anche in diversi podcast, non con commenti negativi, ma con divertimento e soprattutto con complimenti per aver subito sfruttato l’opportunità per monetizzare. Uno dei podcast più conosciuti su cui è stato discusso il tutto è il The Joe Rogan Experience, dove il famoso commentatore e host si è mostrato estremamente divertito dal tutto e sta seriamente apprezzando la situazione che si è creata, commentando il tutto assieme agli ospiti del suo studio in uno dei suoi più recenti video.

Adoro momenti come questo, dove un semplice video pazzo è così divertente da permettere al mondo intero di vederlo“. Così Joe Rogan commenta la popolarità della ragazza e il fatto che probabilmente tutta questa fama la stia spaventando un po’. Ma in ogni caso, il suo aver subito cavalcato questa ondata di popolarità potrebbe aver ridotto questa sua paura, in favore di un bel guadagno e chissà, come ipotizzato anche nel podcast, che la ragazza cominci anche lei a fare dei video sui social, come su TikTok, dove con le più semplici azioni riuscirà a diventare un’influencer popolare e ancora più conosciuta.

Hawk Tuah Girl e Joe Rogan

Leggi anche: LOGAN PAUL MINACCIA UN “DOTTORE” DI DENUNCIA PER LA DIFFUSIONE DI FALSE INFORMAZIONI SULLA SUA BEVANDA PRIME

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi