Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2, rivelati gli attori che interpreteranno alcuni agenti della Baroque Works

Le riprese della seconda stagione di One Piece dovrebbero iniziare entro fine mese in Sud Africa, e da Netflix iniziano ad arrivare le prime informazioni sugli attori che interpreteranno i nuovi personaggi. Non si tratta di personaggi importantissimi quali Chopper, Nico Robin o Nefertari Vivi, ma di alcuni antagonisti che fanno parte della Baroque Works, un’organizzazione criminale capitana da Crocodile.

Cos’è la Baroque Works e che ruolo ha avuto nell’opera?

La Baroque Works era un’organizzazione del mondo di One Piece che comprendeva migliaia di agenti, i quali nascondevano le proprie identità dietro degli alias: gli agenti maschili erano solitamente chiamati con l’appellativo mister seguito da un numero, mentre le agenti femmine venivano chiamate con l’appellativo miss seguito da una parola inglese che si riferiva al nome della settimana o a degli eventi felici. Solitamente gli agenti agivano a coppie composte da un uomo e una donna.

Essa è la principale fazione antagonista della saga di Alabasta (o saga della Baroque Works), che comprende cinque archi narrativi: l’arco di Lovoon (volume 12 del manga), l’arco di Whisky Peak (volumi 12-13), l’arco di Little Garden (volumi 13-15), l’arco di Drum (volumi 15-17) e l’arco di Alabasta (volumi 17-24). Chi ha letto il manga immaginava già che la seconda stagione avrebbe adattato tutta questa saga nonché il precedente arco di Logue Town.

One Piece, netflix

I nuovi attori nella seconda stagione di One Piece

Ma veniamo al cast della nuova stagione di One Piece: la piattaforma ha rivelato sui social la piattaforma ha rivelato che David Dastmalchian (Abner Krill/Pola-Dot Man in The Suicide Squad, William L. Borden in Oppenheimer), Jazzara Jaslyn (Miranda Hugo in Lioness, Eliza Pendleton in Warrior), Camrus Johnson (Luke Fox/Batwing in Batwoman) e Daniel Lasker (Furfur in Raised by the Wolves) interpreteranno rispettivamente Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9.

I fan sembrano davvero entusiasti del casting di questi attori, in quanto assomiglierebbero molto ai personaggi originali. È stato apprezzato in particolar modo il casti di Dastmalchian come Mr. 3., ritenuto perfetto per la parte.

One Piece, Netflix

Leggi anche One Piece – Netflix 2 potrebbe introdurre un personaggio molto importante per la fase finale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi